Le star di Hollywood ne vanno matte: ecco i piatti a cui non riuscirebbero a rinunciare

Tutti pazzi per le celebrities. Ogni curiosità che li riguarda diventa una moda, anche la loro alimentazione: vediamo i loro cibi preferiti che stanno spopolando!

Quando si ha a che fare con i riflettori del mondo dello spettacolo, l’attenzione e la curiosità sono garantite. In particolar modo le star del mondo cinematografico di Hollywood hanno sempre un cono di luce puntato su di loro che va anche oltreoceano arrivando in tutto il mondo. Il famoso detto dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo: questo vale soprattutto per loro!

Anche nell'alimentazione i vip hanno le loro tendenze
La nuova tendenza delle star: ecco i loro cibi preferiti – cuciniamoli.com

Qualunque cosa dicano o facciano le celebrità hollywoodiane, è risaputo che diventa subito virale e questo vale anche per il loro impegno in ogni campo che riguardi la sfera sociale, politica o pubblica. Un esempio è il loro attivismo nell’ambito dei cambiamenti climatici, argomento che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede.

Gli effetti del surriscaldamento globale ci riguardano molto da vicino a partire dalla sopravvivenza delle prossime generazioni a ciò che mettiamo in tavola. Nello specifico la carne animale è uno dei primi cibi ad essere considerato la principale causa dell’inquinamento e dell’emissione di gas serra. Ma cosa c’entra tutto questo con i piatti preferiti delle star americane? Scopriamolo insieme.

Le star alle prese con cibi speciali: ecco perché non ne possono fare a meno!

Proprio per salvaguardare il pianeta, molte celebrità del mondo dello showbiz hanno infatti cominciato a portare avanti la loro attività di paladini del clima anche per ciò che riguarda il cibo e i piatti che prediligono. Ma di cosa si tratta?

Negli ultimi anni i cibi a base vegetale hanno cominciato ad essere dei veri e propri must e sono entrati dritti nella dieta alimentare dei vip. In particolare molte aziende hanno cominciato ad investire in un cibo speciale, ovvero la carne non animale come quella di Simulate o anche quella coltivata dalle cellule animali di Mosa Meta e Alpha Farms.

Anche la cantante sceglie cibi vegani e prodotti bio
La cioccolata vegana di Bilie Eilish – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Molti vip hanno così cominciato ad aderire numerosi non soltanto alle proteste o all’attivismo nella lotta ai cambiamenti del clima ma anche a modificare la loro alimentazione nutrendosi principalmente di cibi e piatti vegani. Un esempio tra tutti? Leonardo Di Caprio, il quale non rinuncerebbe mai al suo burger sostenibile composto dalla carne-non carne.

A ruota lo segue anche Natalie Portman, la quale non rinuncerebbe mai alla sua pancetta vegetale prodotta dall’azienda francese La vie. Ma non poteva mancare anche l’alternativa dolce con la cioccolata vegana di Billie Eilish, diventata ormai un trend imperdibile. L’ alimentazione vegana della cantante, infatti, l’ha portata non solo ad essere una grande attivista del clima ma anche a prestare il suo viso sull’incarto delle barrette di cioccolata vegan, le Super Nut.

Infine non potevano mancare il re e la regina del pop Jay-Z e Beyoncè, i quali investono nella produzione del pollo vegetale, ovvero carne vegana prodotta in laboratorio con lo stesso sapore dell’animale. Ma sono molte altre le celebrità dello star system che continuano ad investire o incoraggiare la produzione di carne non animale, preferendo così una dieta vegana. Dunque non solo il loro messaggio sta spopolando, ma i loro cibi vegan stanno ormai diventando irrinunciabii!

Impostazioni privacy