Ilary Blasi, succede tutto al ristorante: il nuovo compagno non smette di stupire, é delirio

La nuova fiamma della conduttrice italiana le ha riservato una straordinaria sorpresa. Scopriamo insieme i dettagli.

Nonostante i suoi numerosi impegni Ilary Blasi riesce a concedersi qualche momento di relax e spensieratezza come quello organizzato dal suo nuovo compagno Bastian, con il quale ha ufficializzato la relazione lo scorso novembre.

la sorpresa di Bastian a Ilary Blasi
la sorpresa di Bastian a Ilary Blasi – cuciniamoli.com – foto @ilaryblasi

Non era quindi passato molto tempo dall’annuncio della separazione da Francesco Totti, con il quale è stata legata per ben 17 anni. La coppia infatti si è sposata nel 2005 nella Basilica romana di Santa Maria in Aracoeli, di fronte alla quale si erano radunati migliaia di tifosi della Roma per celebrare il grande giorno del capitano. Un rapporto che sembrava indissolubile, anche nell’ultimo periodo si erano rincorse varie voci su una possibile crisi coniugale, concretizzatesi con l’annuncio della separazione.

Sia Ilary che Francesco comunque non hanno impiegato molto tempo per voltare pagina. L’ex calciatore sarebbe andato a a convivere con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, la stessa con la quale, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe tradito la sua ex moglie. Anche Ilary però non è stata con le mani in mano. Infatti ha da poco ufficializzato la sua storia con Bastian, un imprenditore di origine tedesche.

La sorpresa per la Blasi

Al momento la ex letterina di Passaparola è alle prese con la conduzione della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, partita lunedì 17 aprile. Nonostante siano passate due settimane, si sono già verificati diversi contrasti tra i nuovi naufraghi, i quali quest’anno sono divisi i tre gruppi: donne, uomini e coppie.

la sorpresa di Bastian a Ilary Blasi
la sorpresa di Bastian a Ilary Blasi – cuciniamoli.com – foto @ilaryblasi

Insomma, la conduttrice è molto impegnata in questo periodo ma per il suo quarantaduesimo compleanno, ha voluto concedersi una serata romantica organizzata dalla sua dolce metà. Per l’occasione, Bastian le ha organizzato una cenetta a lume di candela nel bel mezzo di uno splendido chiostro illuminato da decine e decine di candele.

Ovviamente la Blasi ha deciso di condividere questa serata con i suoi fan postando una stories sul suo profilo, riuscendo ad ottenere in poco tempo migliaia di visualizzazioni. Ma è il suo abito che ha catturato l’attenzione degli ammiratori. Infatti si è presentata alla cena con un long dress super attillato e un vertiginoso décolleté. Un look che ha sicuramente lasciato a bocca aperta moltissimi fan.

Ormai Bastian è entrato nelle grazie della famiglia e dei figli della conduttrice, che lo hanno accolto a braccia aperte così come hanno fatto con la compagna del papà. Si spera solo che la situazione divorzio tra Ilary e Francesco si risolva al più presto e che riescano in un un prossimo futuro a portare avanti un rapporto amichevole, soprattutto per il bene dei loro figli. Ma per ora, almeno sentimentalmente, sembra che entrambi siano riusciti a voltare pagina.

Impostazioni privacy