Benedetta Parodi, la foto in famiglia colleziona centinaia di like: trio inedito tutto al femminile

La conduttrice piemontese condivide uno scatto sul suo profilo decisamente raro. Scopriamo insieme i dettagli.

Non succede tutti i giorni di ritrovarsi di fronte ad uno scatto così inedito come quello pubblicato da una delle conduttrici italiane di maggior successo. Negli ultimi anni la Parodi è diventata celebre per il suo programma di cucina, in cui Benedetta ci mostra la preparazione di prelibati e originali manicaretti.

Benedetta e Cristina Parodi con mamma Laura
Benedetta e Cristina Parodi con mamma Laura – cuciniamoli.com – foto @ziabene

E pensare che la sua carriera è cominciata come giornalista, debuttando a livello nazionale con la conduzione di Studio Aperto. Alcuni anni però ha peso la drastica decisione di dedicarsi alla sua grande passione, ovvero la cucina. Di lì a poco infatti ha debuttato il suo programma di punta, I menù di Benedetta, che diventa anche il nome del suo terzo libro.

Dal 2013 invece conduce Bake Off, il celebre cooking show basato sul formato inglese in cui diversi concorrenti si sfidano a colpi di ricette, appartenenti sia alla tradizionale italiana che straniera. Nell’ultima edizione i giudici che hanno avuto il piacere di assaggiare i manicaretti preparati dai concorrenti sono stati Damiano Carrara, Tommaso Foglia e i due giudici presenti sin dalla prima edizione, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Lo scatto inedito

Quando Benedetta non è alle prese con i suoi numerosi impegni di lavoro, trascorre il suo temo con il marito, il giornalista e telecronista Fabio Caressa, e i tre figli della coppia, Matilde, Eleonora e Diego. Infatti come dimostrato dal suo profilo Instagram, è solita postare scatti in loro compagnia.

Benedetta e Cristina Parodi con mamma Laura
Benedetta e Cristina Parodi con mamma Laura – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Non mancano nemmeno delle foto che includono la sorella maggiore Cristina, anche lei volto noto di Mediaset, dove fino a qualche anno fa conduceva il TG5, per poi approdare in Rai con la conduzione di uno dei programmi storici della rete, Domenica In. Entrambe le sorelle dunque hanno deciso di voltare pagina nella propria carriera anche se sono rimaste due protagoniste assolute del piccolo schermo.

Nonostante i loro impegni, anche loro sono riuscite a concedersi qualche giorno di relax nell’ultimo periodo e insieme alla mamma hanno scelto di approdare Bordighera, un meraviglioso paesino marittimo in provincia di Imperia. E per commemorare questa rara reunion tra le tre donne di casa Parodi, Benedetta ha pensato bene di condividere questo momento con i suoi fan postando una stupenda foto che le ritrae sorridenti e spensierate. Insomma, un ben quadretto familiare, che siamo sicure è riuscito a farle ricaricare le batterie per l’inizio delle prossime riprese televisive.

Impostazioni privacy