Di che stile è la tua cucina? Non immagini quanto possa dire su di te, resterai a bocca aperta

Lo stile che apprezzi di più per la tua cucina potrebbe rivelare tanti aspetti nascosti del tuo carattere. Rispondi sinceramente, completa il test e scopri qual è la tua vera personalità.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre stili diversi che potresti utilizzare per la tua cucina. Nel primo riquadro c’è una cucina shabby, mentre lo stile della seconda è più moderno e quello della terza è classico. Quale preferisci? Se dovessi acquistare oggi la tua nuova cucina, senza badare al budget, verso quale stile saresti orientato? Rispondi in maniera sincera, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta esatta.

Test personalità cucina
Scegli uno dei tre riquadri – cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà valido. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai i tre profili personalizzati abbinati ai tre stili che ti abbiamo proposto. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa e oggi scopriremo qual è la tua. È importante che tu non perda troppo tempo prima di fornire una risposta, guarda i tre riquadri e buttati, poi sarai pronto per affrontare la seconda fase del test.

I profili del test: quale stile preferisci in cucina?

Tra poco ti daremo la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di andare avanti, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. Esattamente come tutti gli altri test che trovi nel nostro sito, compreso quello sulla tua vacanza ideale, non ti stiamo sottoponendo ad un esperimento, ma vogliamo soltanto regalarti qualche attimo di relax tra un impegno e l’altro. Ecco i profili del test.

Stile cucina test
Qual è il tuo stile preferito in cucina? cuciniamoli.com
  • Cucina shabby: questo stile piace a chi vuole dare un tocco di antichità alla propria cucina, ma senza esagerare. Se hai scelto proprio questo tipo di cucina, vuol dire che sei una persona che ha imparato la lezione dagli errori commessi in passato. Hai sbagliato e ne sei perfettamente consapevole, ma sai anche come evitare di ripetere ancora una volta gli stessi errori. È un pregio raro.
  • Cucina moderna: se ami una cucina moderna e al passo con i tempi, vuol dire che sei una persona che ama l’avventura e le esperienze stimolanti. Ogni scusa è buona per partire per un nuovo viaggio, alla ricerca di sensazioni, piaceri e sapori mai provati prima. Ti piace il mistero e tutto ciò che è ignoto, sei curioso e la tua fame di conoscenza ti spinge spesso oltre i tuoi limiti.
  • Cucina classica: se preferisci una cucina classica, vuol dire che sei una persona pacata, sempre in grado di trovare la giusta soluzione, ma senza alzare i toni. Hai coraggio, ma non vuoi esagerare, quindi eviti di uscire dalla tua comfort zone quando non ce n’è un reale bisogno. Ami stare in famiglia, magari davanti ad un camino e a un buon bicchiere di vino, in compagnia delle persone che ami veramente.
Impostazioni privacy