Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? Somiglianza impressionante, fa un lavoro che non immaginereste mai

La conduttrice italiana ha una sorella, Cristina. Ma voi l’avete mai vista? Sono proprio due gocce d’acqua!

Antonella Clerici come sempre è impegnata nella conduzione del suo programma di punta, E’ sempre mezzogiorno, che nei tre anni a quando è andato in onda per la prima volta continua a catturare l’attenzione dei telespettatori. Questo grazie anche al carisma e alla simpatia della Clerici, ormai entrata nel cuore del pubblico.

Antonella Clerici e sorella Cristina
Antonella Clerici e sorella Cristina – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Lo show è basato in parte su La Prova del cuoco, che quest’utlima ha condotto per ben 15 anni, fino al 2018, quando è subentrata al suo posto Elisa Isoardi. Il programma però ha avuto vita breve a causa dei bassi ascolti. Fino a qualche settimana fa la conduttrice milanese era alle prese con un altro show di successo, The Voice Senior, che quest’anno ha visto tra i giudici Clementino, i Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

La sorella di Antonella

Quando la Clerici non è impegnata con il suo lavoro, trascorre il tempo con la figlia Maelle e il compagno Vittorio, con il quale sta insieme ormai da oltre 7 anni. Molti però non sanno che la conduttrice ha una sorella di nome Cristina, più piccola di lei di quattro anni. Non solo, sembrano proprio due gocce d’acqua.

Antonella Clerici e sorella Cristina
Antonella Clerici e sorella Cristina – cuciniamoli.com – foto Twitter

Quest’ultima ha sempre cercato di mantenere un basso profilo. Infatti, a differenza della sorella, svolge un normalissimo lavoro, che la tiene comunque spesso occupata. Mentre Antonella è laureata in Giurisprudenza anche se poi ha intrapreso la carriera di giornalista ed eventualmente quella di conduttrice, Cristina lavora come psicologa. Inoltre, come accennato ni precedenza è piuttosto restia al mondo dello spettacolo ed è proprio per questa ragione che non si hanno molte foto di lei, se non quelle condivise dalla Clerici sul suo profilo.

Le due sono state sempre molto unite, e dopo la nascita della piccola Maelle, di 13 anni, avuta dall’ex compagno Eddy Martens, il loro rapporto è diventato sempre più forte, anche perché Cristina non ha figli, quindi è come se fosse una seconda mamma per Maelle. Nonostante le apparenti diversità (Antonella è bionda mentre la sorella è bruna), e stili di vita altrettanto differenti, non si può negare la loro somiglianza fisica, incluso lo splendido sorriso che entrambe condividono.

Antonella non parla molto di Cristina durante la sua trasmissione, semplicemente perché è una persona molto riservata e quindi ha deciso di rispettare questa sua volontà. Questo però non significa che le due, fuori di riflettori, vadano d’amore e d’accordo, anche se come tutte le relazioni tra fratelli, hanno attraversato alti e bassi.

Impostazioni privacy