Nuovo arrivato in casa Bastianich, i social si scatenano: non riescono a crederci

Se si è alla ricerca della novità con Joe Bastianich si va sul sicuro. Le sorprese dell’imprenditore non finiscono mai: di cosa si tratta stavolta?

L’impresario americano ormai detiene un primato sui social per tutta l’attenzione che riesce a calamitare su di sé. I fan sono abituati a vederlo nelle vesti più disparate e la sua natura camaleontica non si smentisce mai, eppure quando tira fuori dal cilindro qualche novità i social finiscono sempre in subbuglio.

New entry nella famiglia dei vini di Bastianich
In casa Bastianich la famiglia si allarga – cuciniamoli.com – Foto @Joesamericanbbq

Ne sono passati di anni dal lontano 2011 quando Joe Bastianich è entrato in casa degli italiani in qualità di giudice di Masterchef Italia. In questo lasso di tempo, infatti, l’imprenditore ci ha preso gusto a stare sotto i riflettori prima come attore nella fiction Rai Un passo dal cielo e poi con Pechino Express attualmente in onda su Sky, in cui insieme ad Andrea Belfiore forma il duo degli italo-americani.

Ma la vera passioni di Bastianich si nasconde nel suo lavoro di imprenditore food. La cucina, infatti, è da sempre il suo ambiente naturale e lo dimostrano i suoi Joe’s American BBQ a Firenze, Milano e quello di recente apertura al mercato centrale di Roma. A ulteriore testimonianza ci ha pensato la novità che lo stesso newyorkese ha comunicato ai suoi fan sul suo profilo Instagram, fomentando così l’attesa e la curiosità. Chi sarà mai questo nuovo arrivato?

La famiglia si allarga: la notizia che manda in visibilio i fan

Chi segue con regolarità Joe Bastianich ha ormai imparato che l’imprenditore non si ferma mai. Di qualunque ambito si parli, l’imprenditore è sempre a pieno ritmo…i tutti i sensi! Infatti se al suo lavoro di impresario culinario affianca quello di vip del piccolo schermo, anche le vesti del musicista gli si addicono da quando è di nuovo in tour con il gruppo musicale La terza classe.

Eppure Bastianich non dimentica i suoi nuovi progetti nell’ambito gastronomico e fa viaggiare i suoi ristoranti verso un successo sempre più ampio. Per questo motivo in casa Bastianich la famiglia non smette mai di allargarsi con nuove prelibatezze e nuove produzioni.

La linea orsone di Joe Bastianich vede una new entry
La linea di vini di Joe Bastianich – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Se lo smashburger è il suo marchio alimentare distintivo, la sua cantina dei vini non è da meno. Accanto al cibo, infatti, Bastianich ha una vera vocazione per i vini con una produzione tutta sua. Soltanto poche settimane fa, dal 2 al 5 aprile, l’imprenditore ha presenziato con la sua cantina di vini all’edizione 2023 del Vinitaly e oggi arriva un’importante novità.

Approda infatti nella famiglia di vini targata Bastianich una new entry: il Pinot Grigio 2022. Come descrive lo stesso americano sui social,in questo periodo l’annata 2022 di Pinot Grigio prende forma portando avanti la tradizione della nostra linea orsone”. Il nome della linea di vini di Bastianich nasce dalla collina in cui sorgono i vigneti che ha proprio la forma di un orso. 

Infatti non tutti sanno che Bastianich insieme alla sua famiglia da più di venti anni possiede dei vigneti a Buttrio e Cividale del Friuli, nel Friuli Venezia Giulia.. E’ su questi terreni che prende vita la sua produzione di vini che ora offre ai clienti nei suoi ristoranti sparsi per l’Italia. I fan non solo danno il benvenuto al nuovo Pinot Grigio ma sperano di poterlo provare quanto prima. Non ci resta che dire: cin!

Impostazioni privacy