Astrologia, nuova ondata di benessere per 3 segni: si ricomincia da zero!

Astrologi oggi, sei già informata su cosa accade nel cielo di oggi? Lo Zodiaco brilla di luce nuova, ci sono grosse novità in arrivo!

Energia vitale e desiderio di iniziare nuovi percorsi di vita, questi segni sono sulla strada giusta del successo! Secondo quanto predispone l’Astrologia oggi dobbiamo tenere conto di un atteggiamento innovativo da parte delle diverse personalità dello Zodiaco. Ciò è dettato proprio da questo sprint energetico ultraterreno. Combattività e tenacia non mancano, quindi possiamo dire… ca**o arriva uno spiraglio di luce!

astrologia oggi cosa dice
Oroscopo del giorno, aggiornamenti- Cuciniamoli.com

Congiunzione Luna in Ariete e Marte in Gemelli, che botta: ci sono tutti gli elementi in gioco del successo. Appunto, la già citata vitalità del segno di fuoco è quello che ci vuole proprio per uscire da questa condizione di nervosismo e passività che a nulla porta e che è data da Mercurio retrogrado. 

Segue l’intelligenza, arguzia ed astuzia del segno d’aria: sa ottenere ciò che vuole con grande stile! Voglia di iniziare nuovi progetti, avventure e conoscere persone, senza dimenticare che l’impulsività però non sempre semina bei frutti. Quindi, la calma e la comunicazione devono restare dei punti fermi!

Astrologia, classifica e ricette del giorno!

Dopo tanti momenti di malessere, specialmente dopo i litigi dei giorni scorsi tra alcuni segni, c’è una boccata d’aria fresca. Così, gli amici dello Zodiaco secondo i dettami dell’Astrologia di oggi, vivono appieno questo benessere. Consigliamo di mangiare degli snack veloci, in modo da passare più tempo possibile fuori all’aria aperta ed in compagnia delle persone amate. Ecco la classifica e le ricette impedibili!

astrologia oggi cosa dice
Oroscopo del giorno, aggiornamenti- Cuciniamoli.com

Astrologia, al primo posto il fiero Leone rimonta alla grande!

Il mese di aprile sta sempre più sconvolgendo, dopo aver scoperto i segni più golosi dello Zodiaco, arrivano quelli che attuano la loro rinascita! Leader del fuoco, sente fortemente questa carica energetica di passione e volontà. Abile nel trovare strategie, ottiene ottimi risultati in ambito lavorativo. Consiglio: seguire la strada del successo, meglio fare piccoli passi alla volta, arriva tutto. Bere un succo di frutta alla pesca, che bontà!

Ingredienti

  • 1 kg di pesche mature
  • 300 g di zucchero
  • 1 l di acqua
  • 1 di limoni

Preparazione

Fare bollire acqua e zucchero finché quest’ultimo non si scioglie, e solo allora vanno aggiunte le pesche tagliate a pezzetti. Meglio se mature perché sono più dolci e profumate. La cottura delle pesche dura circa 3 minuti, e proprio durante vanno irrorate con succo di limone. Frullare e filtrare con un setaccio, se vuoi eliminare residui, et voilà, succo pronto fai da te!

Segue l’amico Aquario, finalmente respira aria nuova!

Spesso avvolto dal suo pessimismo cosmico ultraterreno, vive una fase di ripresa. Questa è l’energia che ci vuole per alimentare il suo ingegno: è un genio folle, nessuno riesce a vedere la vita come lui! Esperto conoscitore di stranezze, corteggia in modo particolare divenendo unico. Consiglio: seguire questa strada, senza però pensare a come piacere agli altri, ciò che conta è essere sé stessi. Mangiare uno snack di ceci dolci, che gusto!

Ingredienti

  • 400 g di ceci secchi
  • 130 g di miele o sciroppo di riso

Preparazione

I ceci vanno tostati al forno, ma devono essere già cotti e scolati bene. Vanno in forno a 200° per circa un’oretta. Dopo 50 minuti è bene controllarli, poiché ogni forno ha al sua azione, e poi vanno lasciati raffreddare all’aria. Una volta freddi vanno irrorati con miele completamente liquido e sciolto in pentolino a fiamma bassa. Questo deve raggiungere lo stato di ebollizione. Una volta che i ceci irrorati con il miele son freddi, sono pronti!

All’ultimo posto il Capricorno si riprende alla grande, che giornata!

Ha ben in mente cosa desidera fare, ma ci vuole il tempo per la ripresa. Sta avvenendo ed è grandiosa, ma necessita di procedere passo passo per fare le cose per bene. L’unico aspetta su cui non bisogna essere “lenti” sono le emozioni, vanno provate in modo intenso! Consiglio: confidarsi con qualcuno se lo si sente necessario, aprirsi non è una debolezza se si desidera lasciarsi andare. Uno snack con Muffin al porridge, che idea!

Ingredienti

  • 200 g di fiocchi d’avena
  • 290 ml di latte vegetale
  • 1 banana
  • 4 g di lievito per dolci
  • 30 ml di sciroppo d’agave
  • 30 g di burro di arachidi
  • gocce di cioccolato
  • cannella

Preparazione

In una ciotola unire fiocchi d’avena, sciroppo d’agave e lievito, mescolare e aggiungere il latte a filo. Dopo integrare la banana schiacciata ed il burro d’arachidi, inizia a formarsi un composto granuloso. Aggiungere le gocce di cioccolato, mescolare ancora e versare nei pirottini. I muffin vanno in forno caldo ventilato a 180° per 30 minuti! 

Impostazioni privacy