Preferisci impastare a mano o usare la planetaria? Forse non sai quanto questa scelta possa determinare il tuo carattere

Meglio impastare a mano o farsi aiutare da una planetaria? La domanda non è difficile, ma la risposta svelerà chi sei veramente. Scopri gli aspetti più nascosti del tuo carattere attraverso il nostro test.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo due modi diversi di impastare. Nel primo riquadro, c’è una persona che impasta a mano, mentre nel secondo puoi facilmente notare la presenza di una planetaria. Quale opzione preferisci? Meglio impastare tutto a mano o farsi aiutare da una planetaria? Questa è una domanda che riguarda le tue abitudini personali, quindi usa l’istinto e rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido.

Test personalità impastare
Dimmi come impasti e ti dirò chi sei – cuciniamoli.com

Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai il profilo personalizzato e abbinato al tuo modo preferito di impastare. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, oggi scopriremo qual è la tua! Grazie alle tue abitudini quotidiane, infatti, è possibile cogliere diverse sfumature del tuo carattere che hai sempre ignorato, almeno fino ad oggi. Forse perché stiamo parlando dei tuoi peggiori difetti!

I profili del test: impastare a mano o con la planetaria?

Siamo finalmente arrivati al momento più interessante, elettrizzante e stimolante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di conoscere qual è la tua vera personalità, ma prima hai bisogno di conoscere un piccolo dettaglio: questo test, esattamente come tutti gli altri, compreso quello sul caffè, non ha nessuna validità scientifica. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo proporre e regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Impasto pizza
Meglio impastare a mano o con la planetaria? cuciniamoli.com
  • Preferisci impastare a mano: sei evidentemente una persona che ama fare le cose all’antica, come si facevano un tempo. Impastare a mano è un’arte, ecco perché tu continui ad usare questo metodo. Sei legato alle tradizioni, non vuoi mai cambiare e non sopporti le novità. A Natale si sta in famiglia e a Pasquetta con i propri amici, non può esistere un’altra opzione per te. Ti piace restare sempre all’interno della tua comfort zone, in modo da evitare di dover improvvisare.
  • Preferisci l’aiuto di una planetaria: se ti piace farti aiutare da un macchinario moderno, vuol dire che sei aperto alle novità e non hai nulla in contrario al progresso. La planetaria ti fa risparmiare tempo, ma non disperde la genuinità del prodotto che hai intenzione di preparare. Utilizzi il tempo risparmiato per risolvere un problema a lavoro o per prendere un caffè con un amico. Per te conta ottimizzare i tempi e ci riesci sempre benissimo, anche quando escono fuori problemi che nessuno ha idea di come si possano risolvere. Tu ci riesci ed è per questo che sei un vero leader.
Impostazioni privacy