Elisa Isoardi al top, si mostra così com’è: ecco cosa fa sempre la mattina per essere in forma

La conduttrice italiana ha finalmente rivelato ai numerosi fan la sua routine mattutina. Scopriamola insieme.

A 40 anni Elisa Isoardi è più in forma che mai e la sua silhouette ne è la dimostrazione. Quando non è impegnata con le riprese del suo nuovo programma, Vorrei dirti che, cerca di tenersi in allenamento, anche se non mancano mai i momenti di relax che passa insieme alla sua famiglia e la suo tenero amichetto a 4 zampe.

Elisa Isoardi routine mattutina
Elisa Isoardi routine mattutina – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Dino al 2020 Elisa era al timone de La Prova del cuoco, il noto show culinario che ha dato il via a tutte le attuali trasmissioni  gastronomiche presenti al momento sul piccolo schermo. Il programma per oltre quindici anni era condotto da Antonella Clerici, che però nel 2018 ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti. E perciò è subentrata la Isoardi, che è rimasta nelle vesti di conduttrice per due anni, fino alla cancellazione de La prova del cuoco a causa degli ascolti bassi.

Come tenersi in forma

Celebre per il suo carisma e la sua simpatia, Elisa ormai è une delle presentatrice più amate del piccolo schermo. Con le sua trasmissione, Vorrei dirti che, intrattiene il pubblico presente e i telespettatori, complici anche i temi che vengono affrontare nel corso delle puntate e dei vari ospiti d’eccezione che si alternano durante il programma.

Elisa Isoardi routine mattutina
Elisa Isoardi routine mattutina – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Quando non è impegnata con le riprese, cerca di passare il suo tempo con i familiari e con il caro cagnolino, che Elisa mostra spesso sul suo profilo, che conta più di 600 mila followers. Anche se la conduttrice cerca di mantenere un basso profilo soprattutto quando si tratta della sua vita sentimentale, nell’ultimo periodo è stata al centro della cronaca rosa per alcune relazioni che ha intrapreso nel corso del tempo.

Una fra tutte quella co Matteo Salvini, con il quale è rimasto per ben quattro anni. Sono circolate delle voci anche su una presunta storia con il suo maestro di ballo, Raimondo Todaro, con cui ha fatto coppia durante la partecipazione a Ballando con le stelle. La Isoardi però ha dichiarato che tra i due c’è sempre stato un rapporto di sola amicizia. L’affiatamento percepito sul palco non ha nulla a che fare con il loro rapporto fuori dai riflettori.

Anche se il pubblico è solito vederla la mattina nei panni di conduttrice, molti non sanno che anche Elisa nasconde un’interessante routine mattutina, che ha da poco condiviso online. Infatti si è mostrata senza trucco e alle prese con delle attrezzature ginniche. Infatti ogni mattina con la sua personal trainer si mantiene in forma con una breve ma intensa sessione di allenamenti in modo da essere pronta per condurre il suo noto programma e perché no, magari assaggiare qualche delizioso manicaretto che viene preparato ogni tanto durante lo show.

Impostazioni privacy