Benedetta Rossi, volano schiaffi: mai vista così, è successo con il marito

Il gesto della conduttrice marchigiana nei confronti del marito ha lasciato a bocca aperta i fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Benedetta Rossi è senza alcun dubbio una della conduttrici più amate e apprezzate dai telespettatori. Con il suo programma, Fatto in casa per voi, ha ormai conquistato milioni di fan, i quali non vedono l’ora di scoprire le prossime ricette preparate dalla Rossi, reperibili anche sul suo omonimo libro di ricette.

Benedetta Rossi schiaffi al marito
Benedetta Rossi schiaffi al marito – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Di lei viene soprattutto apprezzata la sua simpatia e la sua umiltà, la stessa che mette anche nei suoi manicaretti. Infatti questi ultimi sono celebri per la loro velocità e la loro semplicità di preparazione in modo che tutti siano in grado di realizzare i suoi piatti, anche coloro che si trovano alle prime armi.

La sua carriera però non è cominciata sul piccolo schermo, bensì davanti ad un pc. Infatti, oltre a gestire il magnifico agriturismo situato nel verde marchigiano, si è fatta notare da alcuni produttori televisivi grazie al suo blog di ricette e questi ultimi le hanno offerto la possibilità di presentare uno show tutto suo, ergo, Fatto in casa per voi.

Lo schiaffo inaspettato

Quando non è impegnata con le riprese del suo acclamato programma culinario, la Rossi trascorre il suo tempo insieme alla sua famiglia, che la aiuta a gestire l’agriturismo ed è apparsa più volte in alcune puntate di Fatto in casa per voi.

Benedetta Rossi schiaffi al marito
Benedetta Rossi schiaffi al marito – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Tra di loro c’è anche suo marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel l2009 alle Hawaii. Un grande giorno per la conduttrice che ha raccontato anche ai telespettatori nel corso della nota trasmissione. In ogni caso nel suo tempi libero si dedica ai suoi hobby e al suo cagnolino, Cloud, che è stato accolto dalla cinquantenne a braccia aperte, a seguito della morte di Nuvola, che apparsa numerose volte nello show e sul suo profilo Instagram, dove conta 4,5 milioni di followers.

Proprio qui alcune ore fa ha postato un video molto divertente. Si tratta del dietro le quinte di uno spot che hanno girato nel giardino del loro agriturismo per Kasanova, il franchising italiano che si occupa della vendita di casalinghi e articoli per la casa. Ebbene durante le riprese, che hanno coinvolto anche il marito, la coppia era alle prese con la registrazione dello spot, promuovendo in questo caso alcuni tavolinetti del brand.

I due si ritrovano seduti di fronte ad un tavolino i cui si trova una deliziosa torta, probabilmente preparata dalla stessa conduttrice. Ad un certo punto Marco sta per prendere un pezzo della torta quando Benedetta gli schiaffeggia le mani per impedirgli di toccarla. Ovviamente era un gesto previsto dal copione, anche se nella realtà non le abbiamo mai visto esternare un comportamento del genere. Che dire, c’è sempre una prima volta.

Impostazioni privacy