Previsioni visionarie, 3 segni dello zodiaco si connettono con il mondo intero: i legami danno nuove forza!

Previsioni visionarie, questi 3 segni dello Zodiaco ci vedono lungo, soprattutto quando si parla di idee: progetti e relazioni al top!

L’oroscopo di oggi è all’insegna della corsa verso il successo, c’è chi salta di gioia per una soddisfazione lavorativa, e chi nelle relazioni umane ha raggiunto una solidità importante. Amore, lavoro, amicizia e gratificazione sono grandi protagonisti secondo quanto raccontano le Stelle. Come celebrare tutto? Ci vuole una delizia facile, veloce e genuina!

Previsioni visionarie, Transiti
Previsioni visionarie, Transiti-Cuciniamoli.com

Luna in Aquario e Congiunzione Nettuno in Pesci, entrano in gioco il Satellite più luminoso che ci sia con il segno più folle e buono dei 12. Seguono anche l’Astro dell’Illusione con il segno che è governato proprio da questo Pianeta e che incarna la patria della fantasia. Cosa accade?

Tutte le emozioni che concernono l’aspetto emotivo, empatico e relazionale, sono potenziate al massimo. Ma anche la volontà si manifesta concreta, poiché ad ogni sogno segue l’azione e l’energia per fare tutto. Questa condizione genera benessere e crescita.

Previsioni visionarie, ecco dove arriva l’occhio di questi segni dello Zodiaco!

Visto che il clima è proprio quello della scoperta, non possiamo che dedicare le nostra attenzione a delle ricette sfiziose. Di recente si è parlato di segni zodiacali sognatori che pensano in grande, e questa energia propositiva continua. Oggi sveliamo 3 ricette di frullati deliziose, senza dimenticare la classifica del giorno e le previsioni visionarie da non perdere. Meglio scalare il successo con lo stomaco pieno che vuoto! Si preparano in pochissimo tempo, sono pratici, e soprattutto genuini.

Previsioni visionarie, classifica
Previsioni visionarie, Transiti-Cuciniamoli.com

Previsioni visionarie, al primo posto non può che esserci l’Aquario!

Come se non bastasse, ci sono stati dei grossi malumori tra segni dello Zodiaco di recente, ma oggi si parla di speranza e propositività. Questo amico per quanto pessimista, quando si sente bene e crede in sé stesso, è capace di fare grandi cose. Appunto, mette in gioco il suo genio per ottenere un grosso successo lavorativo. Consiglio: osare con le idee ed agire appena il treno passa, alcuni sono occasioni. Bere un frullato Energizzante, mette la carica giusta!

Ingredienti

  • 1 banana
  • 200 ml di latte di avena
  • lamponi
  • gocce di cioccolato

Preparazione

Mettere in un mixer 1 banana molto matura, una manciata di lamponi ben lavati e tamponati, e il quantitativo di latte. Mixare secondo la liquidità che si predilige, in questo modo risulterà più denso il composto. Per ultime, aggiungere le gocce di cioccolato, mischiare con la cannuccia, et voilà il frullato è pronto!

Segue il fiero e coraggioso Leone, è un leader imbattibile!

Diventa uno spirito inarrestabile, tutto grazie alla ventata di positività che ha accolto con tutto sé stesso. E’ un fedele amico, infatti in questo momento si rivela essere un grosso punto di riferimento, ed anche al lavoro dimostra il meglio. Consiglio: dedicarsi ad un passatempo in compagnia delle persone amate non è un errore, anzi si divulga l’energia! Preparare un Frullato mele e cioccolato bianco è quello che ci vuole!

Ingredienti

  • 2 mele
  • 200 ml latte di cocco
  • more
  • scaglie di cioccolato bianco

Preparazione

Lavare ed eliminare la buccia dalle mele, tagliarle a tocchetti. Mettere sul fuoco la padella e versare con un cucchiaio di latte di cocco le due mele, farle scaldare e ammorbidire un po’. Spegnere il fuoco ed aggiungere le scaglie di cioccolato bianco, amalgamare finché non si scioglie. In un mixer mettere il latte di cocco e frullarlo con una manciata di more, e alla fine unire a mixare a velocità lenta tutti gli ingredienti.

All’ultimo posto la Bilancia, la comunicazione rinsalda rapporti!

Sa come raggiungere quello che vuole, specialmente grazie alla sua bravura nella comunicazione. Gli serve per mettersi in bella mostra con un superiore che notandolo valorizza le sua capacità sul posto di lavoro. Consiglio: continuare a guardare con propositività il futuro, che la fortuna bacia gli audaci. Una merenda con un Frullato esotico è deliziosa!

Ingredienti

  • 1 mango
  • 200 ml di latte di soia
  • fragole
  • granella di cioccolato fondente

Preparazione

Prelevare la polpa di un mango molto maturo e mixarla con le fragole e il latte di soia. Nel frattempo prendere il bicchiere bagnarlo con un po’ di latte di soia sul bordo circolare e rovesciarlo su una bella manciata di granella di cioccolato fondente. Una volta che tutto il bordo è completamente rivestito di cioccolato fondente si può versare il frullato e gustare senza cannuccia, bevendo direttamente dal bicchiere.

Impostazioni privacy