Previsioni tristi per 3 segni: la negatività è all’ordine del giorno, malumori in vista!

Previsioni tristi, come affrontare una giornata complessa? Ci vuole un pizzico di resilienza, senza dimenticare i consigli delle Stelle!

Lasciar andare ciò che non serve, dare spazio al destino per compiersi. Insomma, arrivano delle previsioni tristi per 3 segni dello Zodiaco. Devono far i conti con il passato, ma soprattutto con sé stessi. Ecco quali sono gli amici che devono aprir bene le orecchie, e come possono affrontare nel migliore dei modi la situazione in atto.

Previsioni tristi, transiti
Previsioni tristi, oroscopo difficile per 3 segni- Cuciniamoli.com

Luna Calante, significa che la parte arrotondata di essa è rivolta verso est, è la fase che segue la luna piena e dura all’incirca due settimane. Il Satellite più luminoso che ci sia sosta nel segno dell’Aquario, e tutte queste condizioni non possono che generare un rilascio di energie ben specifico.

Quando si parla di Luna Calante entra in gioco quel momento in cui bisogna lasciar andare le cose, far fluire ciò che non va, senza starci troppo concentrati. A volte le cose non si possono cambiare, e devono andare bene così per come sono. L’energia del segno d’aria è poi molto potente, si consolida in un atteggiamento visionario e sognatore, come se si stesse attendendo di rinascere ma con delle sorprese nel cassetto.

Previsioni tristi, classifica dei segni messi peggio!

La tristezza è un sentimento con tanto valore. Va compresa, affrontata e canalizzata in energia nuova. Dopo l’amore scoppiato nei giorni passati per alcuni segni, al momento la situazione si fa difficile. La strada per la felicità non è nulla senza qualche “incidente” di percorso. Consigliamo delle cene facili e veloci da realizzare, ma soprattutto accoglienti e che fanno bene all’umore. Classifica, consigli e ricette dei segni che dovranno mettersi in gioco con forza e tenacia.

Previsioni tristi, classifica
Previsioni tristi, oroscopo difficile per 3 segni- Cuciniamoli.com

Previsioni tristi, al primo posto l’Ariete, anche il guerriero crolla!

Anche se spesso questo amico presenta energia da vendere, oggi si sente giù. L’entusiasmo definito nei giorni passati non è più contemplato, si cade nell’oblio. Aspetta di splendere, ma quando tutto gli va contro deve lottare contro chiunque fino a perdere le forze. Si sente senza speranza, la ritroverà? Consiglio: non bisogna prevedere il futuro, meglio vivere il presente, senza aspettative. Mangiare Involtini di petto di tacchino, sono una delizia!

Ingredienti

  • Petto di tacchino a fette 400 g
  • Emmental 150 g
  • Prosciutto cotto 120 g
  • Uova 3
  • Pangrattato
  • Sale fino e Pepe nero

Preparazione

Battere il petto di tacchino con l’apposito strumento, in modo da eliminare i filamenti e la carne rimanere tenera. Sbattere le uova con sale e pepe ed immergere ogni singolo petto, lasciarlo sgocciolare e poi cospargere di pangrattato. Farcirlo con prosciutto ed emmental e chiudere come un involtino con stecchino. Friggere in olio caldo per circa 8-10 minuti a pezzo. 

Segue il Sagittario, occhio a chi lo incrocia, mette di malumore!

Perde l’ottimismo che lo contraddistingue perché si fa buttare giù dallo stress lavorativo. Il suo malumore lo butta nel vittimismo più totale, senza lasciargli lo spazio per la ripresa. Si chiude in sé stesso, e si aspetta il peggio. Consiglio: anche questo amico non deve vivere di aspettative, ma evitare di preoccuparsi per ogni cosa. Preparare Hamburger di salmone e patate, che affare!

Ingredienti

  • Salmone affumicato norvegese 400 g
  • Timo 1 rametto
  • Maggiorana 1 rametto
  • Aneto 1 rametto
  • Olio extravergine d’oliva 10 g
  • Sale fino e pepe nero
  • patate 200 g

Preparazione

Lavare le patate e senza eliminare la buccia lessarle in pentola con acqua salata. Ci vogliono circa 40 minuti, quando sono cotte bagnarle sotto l’acqua fredda e la buccia va via da sola. Tagliare e condire con sale pepe e timo. Sminuzzare il salmone affumicato, integrare le erbe aromatiche nella lista. Anche queste devono essere finemente sminuzzate, continuare ad impastare. Se si preferisce si può anche utilizzare un mixer. Integrare olio, sape e pepe. Compattare in degli stampini appositi e lasciar riposare in frigo per un’ora. Cuocere in padella per 10 minuti circa.

All’ultimo posto la Vergine si crogiola nella sua tristezza in solitudine

Si sente sola perché mai come adesso ha perso la speranza nelle relazioni. C’è qualcosa che non va e che marca un vuoto nella sua vita. Per questo cerca lo spazio per emergere e per riprendersi, ma avverte che sta crollando. Consiglio: non sottovalutare mai la solitudine, a volte è quello che serve per capire cosa fa stare bene e cosa invece è da dimenticare. Una cena a base di Gamberi al cocco, che bontà!

Ingredienti

  • Gamberi 1 kg
  • Farina di riso 150 g
  • Farina di cocco 150 g
  • Uova 3
  • Sale fino
  • Latte di soia 100 g
  • Olio di semi di girasole 200 g
  • Succo di lime 10 g
  • Curry thai rosso 5 g

Preparazione

Pulire e sgusciare i gamberi eliminando testa, zampette e il budello nero sul dorso. Preparare la crema mixando olio di semi, latte di cocco, succo di lime, e il curry, poi mettere da parte. Dedicarsi alla pastella sbattere le uova con un pizzico di sale, preparare altre due ciotole, in una va la farina di riso nell’altra quella di cocco. Intingere i gamberi nella farina di riso, poi nella pastella, e per ultimo nel cocco. Friggere a 180° e farli dorare!

Impostazioni privacy