Antonino Cannavacciuolo l’annuncio speciale che ha entusiasmato i fan: la svolta della vita

L’annuncio sullo chef napoletano ha preso alla sprovvista i numerosi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Antonino Cannavacciuolo in questo periodo è molto impegnato. Da poco sono partite le riprese per nona stagione di Cucine da incubo, un programma che ha fin da subito conquistato il consenso del pubblico. Le prime due puntate si sono svolte a Novara e a Roma mentre per la terza a troupe si sposterà a Palermo.

Antonino Cannavacciuolo annuncio
Antonino Cannavacciuolo annuncio – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Non è passato però molto tempo dalla fine della dodicesima edizione di Masterchef, lo show culinario che ogni anno riesce ad ottenere un enorme successo. Questa volta ad aggiudicarsi la vittoria è stato Edoardo Franco, l’ex ryder di Varese, che è riuscito a prevalere sugli altri due concorrenti che si sono battuti per la vittoria: la studentessa vietnamita Hue e Bubu, il diciannovenne aspirante chef.

Come sempre a giudicare i piatti preparati ci hanno pensato i tre giudici, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e per l’appunto Cannavacciuolo, che si è unito al programma nel 2015, per la quinta edizione. A quel tempo come giudice c’era anche Joe Bastianich, che ha deciso di lasciare poco dopo per intraprendere altri progetti lavorativi. Ha da poco partecipato alla decima edizione di Pechino Express, in compagnia del suo amico e collega Andrea Belfiore. Una coppia che finora si è fatta valere grazie alla sua competitività, ma chissà se questa sarà sufficiente per portarsi a casa la vittoria? Per quanto riguarda lo chef napoletano invece, dopo un breve periodo di riposo, ha ripreso a lavorare, e poco fa è arrivato un annuncio speciale che riguarda proprio lui.

L’annuncio di Cannavacciuolo

Antonino ormai è inarrestabile. I suoi ristoranti stanno riscuotendo un enorme successo e proprio per questa ragione è sempre in cerca di allargare il proprio staff. Per questo motivo tra qualche giorni si recherà a Milano insieme alla moglie, che lo aiuta a gestire la sua attività imprenditoriale.

Antonino Cannavacciuolo annuncio
Antonino Cannavacciuolo annuncio – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Come confermato da diversi siti, il 17 aprile il Cannavacciuolo Group Career Tour sarà a Milano presso il Tannico Wine Bar di via Savona 17, dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Chiunque avrà l’occasione di presentarsi se interessato ad unirmi al team culinario dello chef napoletano. Questo il loro slogan: “no cv, only stories“. L’evento ovviamente sarà solo il primo passo, successivamente comincerà la vera selezione.

Queste le parole dell’HR Director del gruppo: “Siamo pronti a incontrare i giovani talenti a Milano… Grazie a questo nuovo format abbiamo la possibilità di conoscere persone che hanno voglia di mettersi in gioco… Crediamo in un approccio amichevole… che si basa sulla fiducia e sull’ascolto reciproco. La nostra è una grande famiglia, in cui Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta hanno impresso i valori di accoglienza e ospitalità che caratterizzano tutte le strutture del Gruppo”.

Impostazioni privacy