Oroscopo e litigi, addio pace dei sensi: arrivano scontri di fuoco per questi segni dello Zodiaco!

Oroscopo e litigi, ne vedremo delle belle… in senso ironico! La situazione sfugge decisamente di mano, accade il peggio.

Si parla di oroscopo e litigi, specialmente in ambito “amore.” Spesso si cade vittime di situazioni complesse, di cui si è gli stessi artefici. Alcuni desideri non riescono a venir fuori quando è il momento, ed emergono invece quando non è il caso. Ciò equivale a dire che a volte alcune emozioni vanno manifestate subito, perché quando lo si fa in ritardo, la sensazione di prigionia è devastante! Ecco chi è vittima di queste sensazioni e come può affrontare la giornata.

Oroscopo e litigi, transiti
Oroscopo e litigi, previsioni di oggi-Cuciniamoli.com

Quadratura Venere-Saturno, Aspetto dei Pianeti che pone gli Astri dell’Amore e del Rigor di logica alla distanza di 90°, dividendo illusoriamente il cielo dello Zodiaco in 4 parti da altrettante gradazioni. Cosa significa? Che sta venendo fuori qualcosa che è stato nascosto per troppo tempo.

Quel desiderio di libertà rispetto le costrizioni. Diciamo che è un sentimento che reca benessere, il problema è quando viene fuori in questo modo catastrofico perché danneggia rapporti e relazioni anche durature!

Oroscopo e litigi, classifica dei segni sfortunati di oggi

Le giornate non sono mai tranquille, in seguito al trambusto d’amore per alcuni segni dello Zodiaco, oggi si parla di scontri a fuoco. Questi amici si scagliano parole di veleno, dissapori, nervosismi e chi più ne ha più ne metta, distruggono qualsiasi legame. Ecco che ci vuole una buona dose di dolcezza: dessert facili e gustosi, non si chiede di meglio! Tra oroscopo e litigi, ecco chi sono i segni in classifica.

Oroscopo e litigi, classifica
Oroscopo e litigi, previsioni di oggi-Cuciniamoli.com

Oroscopo e litigi, al primo posto lo Scorpione, che disdetta!

La fortuna è stata tanta di recente, specialmente per chi ha sentito fortemente le energie dell’Universo nei giorni passati. Attualmente però, bisogna fare i conti con una totale mancanza di comunicazione. Questo segno ne porta rancore, e vuole chiudere dei rapporti, senza se e senza ma. Consiglio: non sempre non parlarsi più segna la fine di qualcosa che non va più a genio. A volte, è meglio chiarirsi anziché estendere il malessere. Mangiare delle Pere caramellate darà un po’ di dolcezza a questo animo cupo!

Ingredienti

  • Pere Williams 2
  • Anice stellato 5
  • Cannella in stecche 2
  • Acqua 500 g
  • Zucchero 300 g

Preparazione

Lavare e sbucciare le pere, senza eliminare il picciolo, vanno scartate buccia e semi. In un pentolino portare ad ebollizione acqua, zucchero, anice stellato e cannella. Immergere totalmente le pere nello sciroppo creato, e lasciare andare per 15 minuti circa. Passato il tempo adagiare le pere su una ciotolina ed irrorare con lo sciroppo filtrato.

Segue il segno dei Pesci, niente va per come desiderato

Vive spesso momento di difficoltà, ma alcune volte vorrebbe dire basta a tutto e tutti. La mancanza di comunicazione con la persona amata porta solo tristezza e voglia di scomparire. Consiglio: tenere duro non basta, a volte chiedere aiuto a chi sa ascoltare, è il miglior passo per la ripresa emotiva. Al momento, non allontanarsi da nessuno, decidere a mente lucida. Preparare delle Banane caramellate, che dolcezza!

Ingredienti

  • Banane 400 g
  • Zucchero 100 g
  • Burro 30 g
  • Acqua

Preparazione

Tagliare a rondelle le banane, meglio se si sceglie una qualità più acerba e che si sfalda meno. Quindi, evitare banane mature. Scaldare in padella il burro, l’acqua e lo zucchero, ed appena la miscela sarà ben calda, immergere le banane e farle dorare finché lo si desidera. Impiattare, sono pronte!

All’ultimo posto il Capricorno perde smalto e voglia di mettersi in gioco

Non è più sicuro si sé stesso, complici degli errori commessi che lo portano a chiudersi in sé stesso. Prova vergogna e senso di impotenza. Alcuni rapporti familiari potrebbero essere irrimediabilmente rovinati se non si interviene. Consiglio: se la voglia manca, posticipare la comunicazione prendendosi del tempo nel quale si lavora con sé stessi, ma senza rinunciare alle persone amate. Un dolce a base di Mele caramellate, che leccornia!

Ingredienti

  • Mele stark 4
  • Cannella in polvere ½ cucchiaino
  • Coloranti alimentari rosso
  • Acqua 100 g
  • Zucchero 500 g
  • Cremor tartaro ½ cucchiaino
  • Glucosio 250 g

Preparazione

Eliminare solo il picciolo dalle mele, la buccia rimane, ma vanno sciacquate con cura sotto acqua corrente. In un pentolino portare ad ebollizione acqua, zucchero e il quantitativo di glucosio, quando si raggiunge la temperatura di 125° aggiungere cannella e colorante in polvere rosso, finché il liquido diventa sempre più denso. Quasi alla fine, integrare il Cremor tartaro. Una volta che lo sciroppo è pronto, levare il pentolino dal fuoco e velocemente intingere la mela infilzata. Lasciar freddare a temperatura ambiente per 1 ora.

Impostazioni privacy