Segni zodiacali fortunati in amore, oggi questi amici fanno… scintille! Occhio alla freccia di Cupido

Segni zodiacali fortunati in amore aprite bene le orecchie, perché per alcuni ci sono delle gioie, mentre per altri… guai!

La passione accende il cielo dei segni zodiacali fortunati in amore nella giornata corrente. Esser in balia delle frecce di Cupido non è sempre una fortuna però, perché in certi casi si è già dentro una relazione o peggio… se ne hanno troppe! Quindi, bisogna saper canalizzare le energie, portando a proprio favore le vibes in modo da non danneggiare nessuno, specialmente sé stessi! Fuori le previsioni e la classifica del giorno.

segni zodiacali fortunati in amore, previsioni
segni zodiacali fortunati in amore, previsioni- Cuciniamoli.com

Trigono Venere-Plutone è il transito che nei giorni passati ha acceso la miccia della passione, al quale oggi brucia intensamente. Cosa succede? Il Pianeta dell’amore si incontra con quello della metamorfosi, in un percorso fatto di sguardi, incontri e tensione sessuale che vive un crescendo.

A fine mese però il moto retrogrado di Plutone, allenta la situazione, ponendo delle grosse incertezze proprio dopo i grandi passi compiuti. Ci saranno ripensamenti? I segni zodiacali fortunati in amore in balia della situazione, ce la faranno?

Segni Zodiacali fortunati in amore, classifica e ricette!

Dato che si tratta di un momento intenso e particolare specialmente per alcune personalità, è bene iniziare con la carica giusta la giornata. Di recente, si è parlato dell’inizio di un nuovo ciclo astrologico ricolmo di novità, e queste energie dal cielo ne sono la dimostrazione. La passione avvolge questi amici, allora non possiamo non consigliare delle colazioni dal sapore gustoso del cioccolato! Classifica e ricette del giorno.

segni zodiacali fortunati in amore, classifica
segni zodiacali fortunati in amore, previsioni- Cuciniamoli.com

Segni zodiacali fortunati in amore, al primo posto l’Aquario!

Le energie del momento sono potenti, soprattutto per alcuni segni che hanno dovuto affrontare grosse sfide. L’amico in questione invece, può gioire dopo un lungo periodo da single. Tra tutti è quello che deve maggiormente approfittare della situazione, perché si sente finalmente carico e desideroso di mettersi in gioco. Consiglio: uscire, vedere e conoscere gente nuova, è il momento perfetto. Mangiare per colazione barrette di cioccolato con riso soffiato, che gusto!

Ingredienti

  • Cioccolato al latte 550 g
  • Riso soffiato al naturale 100 g
  • Burro 20 g

Preparazione

Sciogliere il cioccolato a latte a bagnomaria, lentamente e a fuoco basso. Aggiungere il burro, ed amalgamare. In fretta, prima che si raffreddi la crema, integrarla al riso soffiato. Stendere il composto su una teglia livellandolo. Appena si sarà solidificato, va in frigo per due ore, e poi si possono tagliare le barrette secondo la dimensione che si preferisce.

Segue il Toro, il più passionale e geloso, l’amore è viscerale!

Tutti sono consci che sia un amante che non fa mancare nulla al proprio partner, anche la possessività. Deve lavorare su questo aspetto, sia che si tratti di coppia che ci frequentazione. Perché chi potrebbe infatuarsi è proprio il partner che scocciato dalle pressioni, scappa via! Consiglio: parlare di gelosia e di sentimenti va bene, specialmente se si hanno intenzioni serie con la persona con cui si sta. Si affronta il problema, e si creano le basi per la fiducia. Preparare per colazione una barretta al cioccolato e burro d’arachidi è una leccornia!

Ingredienti

  • 150 g di cioccolato fondente
  • 250 g di burro d’arachidi
  • 250 g di fiocchi d’avena
  • 125 g di miele
  • 25 ml di latte

Preparazione

In una ciotola amalgamare burro d’arachidi, miele, e fiocchi d’avena. Ottenuto un composto ben unito, si stende su una teglia. Sopra si versa il cioccolato fuso a bagnomaria integrando tutto il latte, finché non viene una cremina leggermente densa. Versarla sul composto e lasciar in frigo a solidificare per delle ore.

All’ultimo posto, il Cancro è un rubacuori, ma anche un traditore!

E’ un amante romantico, fa sentire speciale la persona amata, ma è anche un grande furbacchione. Capita che si lasci trasportare dai sentimenti e dalla passione, infatti capita che tradisca… Consiglio: non c’è molto da dire, se non di evitare assolutamente di ferire le persone amate e di mettere tutto in chiaro. Una colazione a base di barrette ci cioccolato e cocco, che bontà!

Ingredienti

  • Cocco rapè 200 g
  • Cioccolato al latte 250 g
  • Latte condensato 150 g
  • Sale fino 1 pizzico
  • Cocco rapè (guarnire)

Preparazione

Mescolare latte condensato, cocco rapè ed un pizzico di sale, compattarlo, e dargli una forma rettangolare. Va in frigo per un’ora, passato il tempo si possono tagliare delle mini barrette della dimensione che si preferisce. Vanno rimesse in frigo. Nel frattempo, sciogliere a bagnomaria il cioccolato al latte ed intingerci le barrette create. Mettere in frigo per delle ore, e se lo si gradisce guarnire l’esterno con altro cocco rapè.

Impostazioni privacy