Alessia Mancini e Flavio Montrucchio presentano la figlia Mya: bellissima, ecco a chi somiglia di più

La coppia di coniugi introducono ufficialmente la loro splendida figlia Mya, che ha da poco compiuto quindici anni.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una coppia super affiatata come dimostrano i loro profili social, dove spesso postano scatti amorevoli e divertenti, a volte anche in compagnia dei loro due figli. La loro riservatezza gli ha permesso in questi anni di no trovarsi al centro di pettegolezzi e rumors vari e questo non ha fatto altro che consolidare la loro relazione.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini figlia
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini figlia – cuciniamoli.com – foto @flaviomontrucchio

I due si sono incontrati per la prima agli inizi del ‘2000 tramite degli amici in comune ed è stato subito un colpo di fulmine. La showgirl e il conduttore sono convolati a nozze nel 2003 e cinque anni dopo è nata la loro primogenita, Mya, mentre nel 2015 si è aggiunto alla famiglia il piccolino di casa, Orlando.

La figlia di Alessia e Flavio

Non si vede tutti i giorni una coppia dello star system non solo andare d’amore e d’accordo ma che riesca al tempo stesso a rimanere fuori dal gossip e da averi rumors che solitamente caratterizzano il mondo dello spettacolo. I fan di Alessia e Flavio credono che siano addirittura una delle coppie più solide dello star system.

Flavio Montruccio e Alessia Mancini figlia
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini figlia – cuciniamoli.com – @flaviomontrucchio

Fra alti e bassi Alessia e Flavio sono sempre riusciti a superare qualsiasi difficoltà o crisi, come spesso si verifica nelle relazioni di lunga data. A volte però questi momenti sono insormontabili per alcune coppie, soprattutto se si tratta di volti noti. Invece la loro è una coppia che ancora oggi sembra essere super affiatata e solida. Anche se hanno avuto una carriera completamente differente i coniugi non hanno avuto difficoltà nel trovare quel collante che li ha tenuti insieme per ben 20 anni.

La famiglia cerca sempre di mantenere un basso profilo, soprattutto sui social ma stavolta non hanno resistito e hanno introdotto ufficialmente la loro figlia Mya, che ha da poco compiuto quindici anni. Infatti proprio per questa occasione entrambi i genitori hanno pensato bene di postare una foto che li ritrae tutti e tre assieme davanti ad una torta ricoperta di panna e fragole, preparata proprio da Alessia.

Per rendere partecipi i fan ha perfino postato il video della preparazione su Instagram, dove ha subito ricevuto migliaia di like. I followers della coppia si sono chiesti a chi Mya somigliasse di più. Molti di loro hanno concordato sul fatto che si una perfetta combinazione tra i due. I capelli sono castani, morbidi e setosi come quelli della mamma, mentre il sorriso è identico a quello del papà. Da due genitori così attraenti e famosi, i figli non potevano che essere meravigliosi.

Impostazioni privacy