Csaba Dalla Zorza, look sensuale: abitino a fiori leggerissimo, piedi nudi pronta per una novità incredibile

Ancora una volta al conduttrice italiana ha sfoggiato un look a dir poco spettacolare, che rispecchia appieno la sua eleganza.

Csaba Dalla Zorza ormai è conosciuta al grande pubblico per le sue opinioni dirette e impeccabili nei confronti dei concorrenti che partecipano a Cortesie per gli ospiti, il programma dove due partecipanti vengono giudicati sulla base dei piatti preparati, sulla disposizione della tavola e sulla location, spesso rappresentata dalla loro casa.

Csaba Dalla Zorza look sensuale
Csaba Dalla Zorza look sensuale – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Al fianco della conduttrice troviamo altri due giudici che hanno il compito di dare una propria valutazione e incoronare il vincitore della puntata. Stiamo parlando di Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, sostituito poi da Luca Calvani a partire dalla sedicesima edizione.

La trasmissione, andata in onda per la prima volta nel 2005, quando tra giudici era presente un altro volto noto della televisione, Alessandro Borghese, che ora conduce 4 ristoranti. Nel corso di questi anni comunque lo show ha raccolto molti consensi. Non è un caso infatti che sia arrivato alla diciannovesima edizione.

Il look super hot di Csaba

Nonostante Csaba sia conosciuta prevalentemente per la sua carriera televisiva, le sue prime esperienza culinarie sono avvenute sul pc, quando ha aperto il suo blog di ricette ed è proprio questo che ha catturato l’attenzione di alcuni produttori televisivi. Dalla Zorza si è fatta subito notare per la sua eleganza e per i suoi manicaretti sfiziosi e creativi.

Csaba Dalla Zorza look sensuale
Csaba Dalla Zorza look sensuale – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

La sua popolarità le ha permesso di incrementare anche il numero di followers sul suo profilo Instagram, che al momento ne conta la bellezza di oltre 700 mila. Un bel traguardo se si pensa alla breve carriera televisiva della conduttrice, ma in poco tempo è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori che seguono assiduamente ogni sua mossa ed ogni suo programma.

Ma non è solo questo che li ha fatti innamorare. Infatti anche le sue ricette sono spesso semplici e super originali e Csaba è molto brava a spiegare passo dopo passo tutte le fasi necessarie alla loro preparazione. Spesso posta le sue creazioni online, anche se l’ultima foto ha catturato l’attenzione dei fan per un’altra ragione. Infatti si è mostrata con un look decisamente inusuale per lei. Ha sfoggiato un brioso long dress floreale rosso e color panna, che presenta un profondo scollo a V.

Il vestitino comunque ha trovato l’approvazione dei fan, che hanno commentato positivamente il nuovo ensemble della donna. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “E’ iniziata ufficialmente la bella stagione… Io mi riprometto di sistemare il mio da un po’, e forse adesso è arrivato il momento di farlo davvero. Il numero di Marie Claire Maison dedicato agli arredi da esterno è ancora in edicola per questa settimana, quindi se cercate spunti creativi, ora sapete dove ne troverete molti.”

Impostazioni privacy