Primo Appuntamento, dove si trova il nuovo ristorante della famosa trasmissione? Non è a Roma

Cambio location per il celebre show di Real Time. Scopriamo insieme dove sarà registrata la prossima stagione.

Ogni tanto tutti hanno bisogno di voltare pagina e cominciare nuovamente da capo e stavolta è toccato proprio al Primo Appuntamento, il programma che ha catturato fin da subito l’attenzione di milioni di persone.

Primo Appuntamento nuova location
Primo Appuntamento nuova location – cuciniamoli.com – foto @disagio_tv

In poche parole, come si può dedurre dal nome, lo show segue il primo appuntamento di due persone completamente sconosciute e nel corso della serata cercano di conoscersi. Il tutto davanti ad una prelibata cena e ovviamente seguiti discretamente da delle telecamere. E’ appena partita la settima edizione, la prima però che avrà una location differente rispetto a quella utilizzata finora.

Nuova location

Ancora una nuova alla conduzione ci sarà Flavio Montrucchio che avrà il compito di presentare i vari protagonisti della serata e guidarci nel corso della serata. A cambiare però è la residenza scelta per ospitare lo show.

Primo Appuntamento nuova location
Primo Appuntamento nuova location – cuciniamoli.com – foto @disagio_tv

Per le prime sei stagioni le persone interessate a partecipare a Primo Appuntamento dovevano recarsi nella Capitale, più precisamente al Ristorante Geco di Piazza Guglielmo Marconi 23. Per il nuovo anno invece ci sarà una nuova location ad ospitare i nuovi protagonisti. Si tratta di una fantastica ville d’epoca, che chissà, magari aiuterà gli stessi protagonisti ad innamorarsi ancora prima.

Quest’ultima è situata a Tivoli, un comune poco fuori Roma. Il format però rimane lo stesso. Infatti lo show verrà registrato sempre in un ristorante, lo stesso che si trova all’interno della villa. Qui i single avranno l’occasione di conoscersi ed eventualmente decidere di rivedersi. Sono diverse infatti le coppie che nel corso delle edizioni hanno scelto di proseguire la loro conoscenza anche al di fuori della trasmissione e addirittura alcune di loro sono perfino convolate a nozze.

Se volete seguire Primo Appuntamento, potete sintonizzarvi sul canale 31 di Real Time alle re 21.20. Ogni puntata quest’anno avrà una durata di 75 minuti e come ad accogliervi ci sarà Flavio Montrucchio, il quale presenterà ai telespettatori i vari protagonisti che si recheranno nel celebre ristorante e parteciperanno alla cena che il programma ha in serbo per loro, con la speranza che qualche coppia uscirà dal ristorante con il desiderio di rivedersi.

Impostazioni privacy