Oroscopo micidiale, nuovo ciclo di fortuna per 3 segni dello Zodiaco: prestare attenzione alle Stelle!

Oroscopo micidiale per 3 segni dello Zodiaco, quante volte si cade e poi ci si rialza? La fortuna abbraccia chi vive in questo modo!

Mani nei capelli per le Stelle dello Zodiaco, ci sono in ballo ben 3 transiti, tutti di complessa attuazione. Gli effetti sono molto importanti, poiché si parla di tante energie in circolo, ma soprattutto dell’inizio di un nuovo ciclo. Quindi, per evitare stragi e litigi sconvolgenti, è bene mettersi in carreggiata attuando i giusti accorgimenti per non restare fregati. Ecco i movimenti nel cielo dello Zodiaco, e come affrontare al meglio la giornata.

oroscopo micidiale, transiti
oroscopo micidiale, transiti- Cuciniamoli.com

Andando per ordine i transiti di oggi sono: passaggio Venere in Gemelli, Venere in Trigono con Plutone, e Sole e Giove si congiungono con l’Ariete, creando un sinodo. Cosa vogliono dire tutti questi movimenti? Ebbene, stiamo parlando dello sviluppo di energie che danno avvio ad un nuovo ciclo di importanti cambiamenti. Ma già non eravamo pienamente immersi in questa evoluzione data la nuova stagione primaverile? Questa fase rappresenta un proseguo, è l’ulteriore evoluzione in seguito a quella avvenuta il 20 marzo. Anche ad Aprile si stringono nuovi rapporti.

Venere in Gemelli rende le energie amorose più leggere, si può esser soggetti a fugaci infatuazioni, ma con il Trigono che divide il cielo in 3 parti da 120° e pone i due Astri alla medesima distanza, evolve questa ondata affettiva tramutandola in passione ed entusiasmo.

Quindi, è arrivato il momento di vivere sensazioni nuove con volontà e grinta. Perché quando si tratta de mettersi in gioco, bisogna farlo con tutto sé stessi.

Oroscopo micidiale, classifica dei segni fortunati!

Al di là del fatto che si parli di fortuna o meno, oggi sveliamo i trucchetti di ricette formidabili. Dato che le festività pasquali sono state ricche di cibo, non ci si può mettere a preparare chissà cosa. Allora, consigliamo delle tecniche per riciclare il cibo rimasto, e realizzare dei brunch dolci e gustosi! Alcuni segni hanno leggermente litigato in questi giorni, ma oggi non possiamo che parlare di propositività!

oroscopo micidiale, classifica
oroscopo micidiale, transiti- Cuciniamoli.com

Oroscopo micidiale, Sagittario in cima alla lista, che successo!

Nei giorni precedenti alcuni segni hanno dovuto affrontare grosse sfide, ma oggi si parla di possibilità. Ha vissuto momenti bui, ma adesso sembra essere arrivato il momento di dar sfogo ai suoi sogni, mettendosi in gioco. Non è necessario sconvolgere del tutto i propri piani, a volte basta soltanto cambiare prospettiva. Consiglio: insistere e concretizzare a piccoli passi, i risultati arriveranno. Mangiare dei Cestini di cioccolato a ricotta, che bontà!

Ingredienti

  • 150 g cioccolato
  • 200 ml panna da montare
  • 100 g ricotta
  • 1 cucchiaio estratto di vaniglia
  • 1 cucchiaio zucchero a velo
  • 80 g gocce di cioccolato

Preparazione

Sciogliere il cioccolato delle Uova di Pasqua in microonde, anche a bagnomaria va bene. Stendere il cioccolato negli stampini in silicone che si utilizzano per i mini-muffin, e mettere in frigo. In una ciotola montare la panna, dopo integrare la ricotta filtrata, non deve rilasciare liquidi. Farlo dal basso verso l’alto, e poi aggiungere zucchero a velo, estratto di vaniglia e gocce di cioccolato. Estrarre le basi al cioccolato e farcirle con la crema grazie ed una saccapoche. Lasciare in frigo per 20 minuti prima di servire.

Segue lo Scorpione, l’energia torna a fargli compagnia!

Un po’ in solitaria ultimamente, ma non è una sorpresa data la sua natura ambigua ed ogni tanto schiva. Il punto è che non è il momento per estraniarsi, quando si mette in testa una cosa non molla, crede in sé stesso finché non ottiene ciò che desidera. Così, tra una sfida e l’altra, sta dimostrando quanto vale e di cosa è capace di fare. Consiglio: affrontare tutto di petto va bene, ma anche lasciarsi andare alle coccole fa bene. Preparare Tortine con ricotta e cioccolato, che gusto!

Ingredienti

  • 110 g amido di mais
  • 500 g ricotta
  • 120 g zucchero
  • 100 ml latte
  • 1 uovo
  • 1 bustina vanillina
  • 100 g cioccolato uova di Pasqua
  • 50 g burro

Preparazione

Mettere 50 g di gocce di cioccolato in freezer, così poi non si sciolgono, e altre da parte. Mescolare la ricotta filtrata con zucchero, uova e latte, amalgamare per bene, e dopo aggiungere tutti gli ingredienti secchi. Dopo aver montato, inserire anche le gocce di cioccolato prelevate dal freezer. Cospargere con le gocce di cioccolato rimaste e mettere in forno a 180° ventilato per 35 minuti circa. Nel frattempo, sciogliere in un pentolino il cioccolato delle uova di Pasqua ed integrarlo con il burro. Una vota cotte le tortine farcirle con la crema.

All’ultimo posto la Vergine, si riprende tutto ciò che è suo!

Arrivano grossi cambiamenti, per non dire che tutta la sua vita verrà stravolta da un’ondata pazzesca di novità. Lavoro, relazioni e concezioni personali stanno per vivere una svolta epocale, dopo l’estate tutto verrà visto diversamente. Consiglio: credere sempre nelle proprie capacità, anche quando viene lo sconforto, c’è sempre lo spazio per la luce. Un brunch a base di Torta con uova di cioccolata, che delizia!

Ingredienti

  • 250 g farina 00
  • 200 g yogurt greco
  • 40 g cacao amaro in polvere
  • 1 bustina lievito in polvere per dolci
  • 100 ml olio vegetale
  • 80 ml latte
  • 3 uova
  • 170 g zucchero
  • cioccolato

Preparazione

Montare le uova con lo zucchero, ottenuto un composto spumoso integrare tutti i liquidi, uno alla volta. Dopo fare lo stesso con gli ingredienti secchi rigorosamente setacciati. Spezzettare grossolanamente le uova di cioccolato rimaste nel composto, versarlo nella cerniera per torte e mettere in forno caldo a 200° statico per 25 minuti. 

Impostazioni privacy