Emozione e razionalità, come rispondere alle sfide? Oroscopo problematico per 3 segni!

Oroscopo problematico di nome e di fatto, cosa accade nel cielo dello Zodiaco? Le sfide in arrivo e quelle in corso, impegnano molto!

Cosa accade nel cielo dello Zodiaco per suggerire che questo oroscopo sia problematico? Problematico un ca**o! Ci vorrebbe un momento di relax per alcuni segni, ma l’obiettivo di oggi non è la tranquillità. Sarebbe meglio mettersi in gioco dimostrando grinta e coraggio, perché ad ogni tempesta segue una boccata d’aria pulita. Ecco i movimenti dal cielo, le previsioni, e come affrontare tutto al meglio.

Oroscopo problematico, transiti
Oroscopo problematico, transiti- Cuciniamoli.com

Non accade nulla di nuovo, ma si risentono gli echi dei giorni passati. Emozione e ragione sono stati favoriti da un recente Sestile tra Mercurio-Marte. Oggi però ci si prepara ai nuovi avvenimenti. La vita va vissuta con coraggio e fiducia, e secondo quanto racconta il cielo nel prospetto del giorno, bisogna prendere le forze dalle riserve accumulate nei giorni passati.

Agire con consapevolezza e ragione, senza sentirsi vittime degli eventi. La concezione che si ha della vita è il primo passo per approcciarsi alle sfide, le quali non mancheranno mai. Tenere a bada problemi e rompico*lioni non è facile, ma si può fare. 

Oroscopo problematico, cosa è meglio fare oggi

Dato che c’è poco tempo a disposizione, a causa delle novità dal cielo, è meglio armarsi di ciò che può far star bene e dare la giusta energia per affrontare tutto. Così, consigliamo dei pranzi veloci, ma gustosi e fonte di proteine. Solo in questo modo si tiene a bada tutto e si hanno le energie per mangiarsi anche il mondo! Se alcuni segni hanno intrapreso la strada per il successo, altri devono lavorarci su. Classifica e ricette dei segni in gioco, oroscopo problematico da risolvere!

Oroscopo problematico, classifica
Oroscopo problematico, transiti- Cuciniamoli.com

Oroscopo problematico, al primo posto il Cancro, che guai!

Come se non bastasse, già nei giorni scorsi questo amico aveva vissuto un senso di liberazione, ma oggi non basta. Ci vuole una carica in più! Ha consapevolezza che può non piacere a tutti, e questo lo fa soffrire. La sfida del giorno è considerare questo aspetto come una prova. Consiglio: provare a non piacere qualcuno, è la più grande problematica di coraggio del segno. Mangiare degli Involtini di petto di tacchino con arachidi, che carica!

Ingredienti

  • 400 g di petto di tacchino
  • 2 albumi
  • 80 g di arachidi
  • 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
  • Un mazzetto di erbe aromatiche
  • Sale e pepe

Preparazione

Tritare le arachidi creando una granella ed aggiungerle agli albumi leggermente sbattuti. Versare la miscela proteica su fette di petto di tacchino avvolte in carta stagnola. Salare e pepare, compiuta la fase, chiudere la stagnola ed infornare a 200° per 20 minuti. A crudo versare un filo d’olio e le erbette aromatiche.

Segue il Capricorno, ha vie d’uscita ma deve giocarsi bene le carte che possiede!

Questo amico sotto il segno di terra ha la consapevolezza che può non riuscire a portare a termine tutti i suoi obiettivi, e questo lo urta terribilmente. Accettare l’imprevisto sembra più un guaio. Consiglio: accogliere la vita così com’è, senza appesantirsi se qualcosa non va come previsto. Preparare una Omelette con avocado, che delizia!

Ingredienti

  • 8 albumi
  • 100 g di avocado
  • 200 g di rucola
  • olio d’oliva
  • Sale e pepe

Preparazione

Preparare avocado e rucola, il primo va tagliato in due e si preleva la polpa, meglio se tagliata a fettine sottili. La seconda va semplicemente lavata sotto acqua corrente e poi scolata con cura. In una ciotola sbattere gli albumi con un po’ di sale e pepe, e riscaldare un filo d’olio in padella con fiamma bassa. Versare la prima parte di composto cuocerla per lato, e metterla da parte. Fare lo stesso con la seconda, ed una volta cotte farcire con i prodotti precedentemente preparati.

All’ultimo posto il Sagittario, migliorarsi non è facile

Ottimista e fiero, ha consapevolezza che spesso usa la tattica del “amo viaggiare” come via di fuga dai problemi. Evitarli non li risolverà, e la sfida in arrivo è la più grossa. Consiglio: prendere di petto, ma con maturità, perché si può reagire bene anche alle situazioni peggiori. Un pranzo con Hamburger di fagioli, che bontà!

Ingredienti

  • 150 g di fagioli borlotti precotti
  • 5 albumi
  • 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
  • Sale e pepe

Preparazione

Sbollentare i fagioli per circa 10 minuti, in seguito passarli sotto i mixer con sale e pepe. A parte sbattere degli albumi e poi integrarli al composto, mescolando con cura. Prelevare la miscela e dar loro la forma di hamburger, e poi cuocerli in padella calda su filo d’olio per ogni lato.

Impostazioni privacy