Attenzione, giornata astrologica intensa: 3 segni devono star calmi, frenare bollenti spiriti!

Giornata astrologica intensa, ne vedremo delle belle in questo cielo dello Zodiaco. Tra movimenti astrali e piccole sfighe, star calmi!

Ci si prepara ad un’ondata di cambiamento potente e devastante. Nella settimana in corso ci saranno così tanti transiti che oggi è meglio frenarsi un po’ e riposarsi, altrimenti… so’ ca**i! Alcuni amici sono già pronti a litigare per ottenere le proprie ragioni, ma non sempre rivendicare tutto è la mossa giusta da fare. Ecco come portarsi e come mettere sotto i denti per tenere a bada ansie, rotture di pa**e e personaggi scomodi!

giornata astrologica intensa, transiti
giornata astrologica intensa, transiti- Cuciniamoli.com

Come già suggerito, non è nel cielo di oggi che accade di tutto, ma i cambiamenti avverranno nei prossimi giorni. Allora, che si fa? Si aspetta il destino senza far nulla? Proprio perché l’oroscopo di oggi funge da avvertimento, è bene tenere a bada i bollenti spiriti, perché nei giorni a venire potrebbe accadere il peggio.

Litigi, allontanamenti e parole brusche potrebbero compromettere molti rapporti. Così, è meglio addolcire l’animo con qualcosa di delizioso, e non solo. Fuori le previsioni e la classifica del giorno.

Giornata astrologica intensa, c’è spazio per litigare!

Si tratta di una giornata astrologica intensa perché da come già esplicato, oltre alle energie in circolo, ci sono personalità che infastidiscono non poco. Se nei giorni passati alcuni di questi amici hanno intrapreso la strada del successo personale, ad oggi arriva il momento per placare l’ira pronta ad emergere. Consigliamo delle merende prelibate e deliziose, tutte le ricette delle confetture più buone!

giornata astrologica intensa, classifica
giornata astrologica intensa, transiti- Cuciniamoli.com

Giornata astrologica intensa, al primo posto il segno dei Pesci… calma!

L’aspetto più assurdo è che questo segno qualche giorno fa si era liberato di un grosso peso, ma oggi… ne arriva un altro! Infastidito da un evento improvviso che distrugge la sua quieta, si arrabbia con il mondo intero e finisce per far qualcosa di cui si pentirà. Consiglio: evitare i confronti, almeno nei momenti in cui ci si sente peggio. Mangiare per merenda pane e marmellata alle more, è una bomba!

Ingredienti

  • 1 kg di more di rovo
  • 500 g di zucchero semolato
  • Succo di 1 limone

Preparazione

Lavare le more accuratamente, senza schiacciarle. Tamponare la frutto poi in un canovaccio e metterla in una ciotola insieme allo zucchero e al succo di limone. Far macerare per tutta la notte, e al mattino procedere così. Far cuocere su pentolino a fiamma bassa, finché il composto non diventa ben denso. Sterilizzare i vasetti e riempirli quando la marmellata è ben bollente. Così, si conserva per mesi.

Segue l’Ariete il guerriero dello Zodiaco, ma anche il più nervoso!

Nervosissimo ed in preda alla voglia di commettere atti di isteria, non sopporta più delle personalità al punto da averle del tutto allontanate dalla sua vita. E’ giusto eliminare ciò che è tossico, ma non bisogna farlo con tutto. Consiglio: meglio scindere da ciò che è tossico da quello che può dar fastidio, ma va affrontato. Preparare una confettura ai lamponi, che delizia!

Ingredienti

  • Lamponi 500 g
  • Zucchero 200 g
  • Succo di limone 20 g

Preparazione

Lavare per bene i lamponi e poi lasciarli scolare in un colino, dato che tamponarli li rovinerebbe solamente. Far macerare per tutta la notte i lamponi con zucchero e limone, e il giorno successivo portare ad ebollizione in pentolino a fiamma bassa. Se si desidera un composto privo di residui, si può passare in un colino. Una volta che la marmellata si è addensata, versarla calda nei barattolini sterilizzati.

All’ultimo posto la Bilancia, sgancia delle parole che sanno di veleno!

Sprigiona un veleno che neanche un segno come lo Scorpione riesce a buttar fuori nella giornata di oggi. Complice una frustrazione profonda che lo accompagna da un po’, e gli sta facendo del male. Consiglio: se si sta male, non è giusto far lo stesso con gli altri. Facendo invece del bene, il cuore si rasserena. Una merenda con marmellata di mele, è il top!

Ingredienti

  • 2 kg di mele
  • 800 gr di zucchero semolato
  • 1 limone grande
  • 1 cucchiaino abbondate di cannella in polvere

Preparazione

Lavare, sbucciare e tagliare a tocchettini le mele, le quali vanno poi fatte riposare tutta la notte in una ciotola con zucchero e limone. Il giorno dopo, basta mettere in forno le mele a 180° per un’ora circa. A 5 minuti dalla cottura dare una mescolata aggiungendo anche la cannella. Una volta raggiunta la consistenza densa, versare nei barattolini sterilizzati quando il composto è caldo.

Impostazioni privacy