Elisa Isoardi non è più sola: “Amore mio”, la foto con lui spiazza tutti, è bellissimo

La conduttrice italiana pubblica una foto nella quale è in dolce compagnia. Scopriamo insieme chi è il ragazzo misterioso.

Impegnata attualmente con il suo celebre programma targato Rai Due, Elisa Isoardi è ormai una delle conduttrici di punta della rete. Il suo carisma e la sua simpatia hanno conquistato milioni di telespettatori, che la seguono regolarmente.

Elisa Isoardi in dolce compagnia
Elisa Isoardi in dolce compagnia – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Fino al 2020 era alla conduzione del primo vero programma culinario della tv italiana, La Prova del cuoco, creato da Antonella Clerici. Quest’ultima ne è stata alla guida per più di quindici anni quando per questioni personali ha deciso di lasciare. Al suo posto quindi è subentrata la Isoardi, anche se la sua permanenza è durata poco. Dopo due anni, a causa dei bassi ascolti, lo show ha chiuso i battenti.

Dal 2021 però è a capo della sua nuova trasmissione, dove vengono ospitati regolarmente delle persone che si raccontano ai telespettatori donando al tempo stesso qualcosa di speciale ad una persona cara. Anche le prime settimane è stato un po’ traballante in termini di ascolti ora lo show sta ottenendo un buon successo, grazie anche alla bravura e alla tenacia della conduttrice.

Il ragazzo misterioso

Elisa Isoardi è sempre stata una persona molto privata soprattutto quando si tratta della sua sfera sentimentale. Nonostante ciò è molto attiva sui social dove cerca di tenere aggiornati i suoi fan postando degli scatti riguardanti momenti divertenti o memorabili della sua giornata passati anche in compagnia di amici e familiari, e perché no, anche della sua dolce metà.

Elisa Isoardi in dolce compagnia
Elisa Isoardi in dolce compagnia – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Infatti la conduttrice nel corso degli anni si è trovata più volte al centro della cronaca rosa per le sue relazioni. Una fra tutte quella intrapresa con Matteo Salvini. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2018 e sono rimasti insieme per ben quattro anni, nel corso dei quali la Isoardi è stata protagonista di diverse polemiche, soprattutto a causa del ruolo politico che ricopriva a quel tempo il suo compagno.

Dopo la fine di questa storia però entrambi hanno ritrovato l’amore. Nel 2019 infatti Elisa ha intrapreso una relazione con l’imprenditore Alessandro di Paolo, dal quale si è allontanata poco più avanti. Ma secondo alcune indiscrezioni sembra che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma anche se non c’è stata ancora nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

La Isoardi al momento si considera single anche se l’ultima stories postata sul suo profilo, dove conta più di 600 mila followers, ha destato qualche sospetto visto che è in compagnia di un bel giovane. In realtà però, si è scoperto essere suo nipote, il figlio del fratello, anche se la scritta che accompagna la storia è alquanto fuorviante: “Amore mio“. Ma del resto, l’amore tra una zia e un nipote è imprescindibile.

Impostazioni privacy