Vite al Limite, quella di Doug è una delle storie più difficili del programma: oggi è assolutamente irriconoscibile

L’ex paziente di Vite al limite ha subito una trasformazione a dir poco incredibile, che ha lasciato i fan a bocca aperta. 

Vite al limite è un programma che si occupa di seguire pazienti affetti da grave obesità con lo scopo di fargli perdere peso. In questo modo potranno sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. Durante il loro percorso ciascuno di loro è aiutato dal Dottor Now, che impone ai vari protagonisti dello show una dieta rigorosa e degli esercizi fisici.

Doug Armstrong Vite al limite
Doug Armstrong Vite al limite – cuciniamoli.com – foto YouTube

Non sempre però i pazienti riescono a raggiungere gli obiettivi che si erano stabiliti all’inizio del programma. Altri invece superano le aspettative, come è accaduto a Doug Armstrong, che quando ha partecipato alla quinta stagione era determinato a cambiare la sua vita per il bene della moglie e dei suoi figli.

Quando si è è presentato nello studio del celebre dottore, l’uomo era arrivato a pesare 310 kg, ma al termine dell’episodio era riuscito a scendere di 100 kg. Molti fan quindi si sono chiesti se dalla sua apparizione in Vite al limite abbia continuato con il percorso di dimagrimento o se sia tornato alle sue vecchie abitudini alimentari.

Che fine ha fatto Doug?

Nel 2018, ad un anno dalla partecipazione al noto programma, è apparso in una puntata speciale di Vite al limite che raccontava i vari progressi fatti dagli ex pazienti e tra questi c’era anche Doug, che ha dichiarato di aver perso altri 50 kg, portando il suo peso a 160. Come lui stesso ha dichiarato: “Ho ancora del lavoro da fare, ma sento di essere già arrivato a un punto in cui sono felice”.

Doug Armstrong Vite al limite - cuciniamoli.com 05042023 (2)Doug Armstrong Vite al limite
Doug Armstrong Vite al limite – cuciniamoli.com – foto Facebook

Anche la moglie Ashley ha espresso la sua contentezza affermando che ora è una persona completamente diversa. Inoltre, dall’ultima volta che la coppia è stata protagonista di Vite l limite, ha accolto un altro figlio, il quarto. Anche la moglie comunque ha perso molto peso da quando è apparsa nello show.

Armstrong ha attribuito anche alla donna il merito di avergli salvato la vita. Infatti ha dichiarato che quest’ultima lo ha sempre incoraggiato standogli costantemente al suo fianco e aiutandolo ogni volta che si trovava in difficoltà con la dieta o con i vari dolori fisici. “È stata lei a spronarmi ogni volta che pensavo di non riuscire a superare certi ostacoli o certe pietre miliari durante questo percorso. È stata la mia roccia, quindi, voglio dire, è proprio grazie a lei che oggi sono qui”.

Impostazioni privacy