Joe Bastianich cambiato dopo Pechino Express: il nuovo look sfoggiato colpisce tutti

Hai visto il nuovo look di Joe Bastianich? Dopo l’esperienza a Pechino Express, l’ex giudice di Masterchef ha cambiato radicalmente abitudini. Forse non lo hai nemmeno riconosciuto.

Joe Bastianich è sicuramente uno dei concorrenti più interessanti della decima edizione di Pechino Express. In coppia con Andrea Belfiore, anch’egli esperto di cucina e amante della musica, proprio come Joe, ha già superato alcune prove molto dure nei primi episodi. La stagione in corso terminerà a maggio e solo allora sapremo se l’imprenditore newyorkese riuscirà a trionfare, ereditando lo scettro di Victoria Cabello e Paride Vitale, vincitori dell’ultima edizione.

Bastianich foto copertin
Joe Bastianich a Capodanno Foto: Instagram – cuciniamoli.com

Questa trasmissione, in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno, ha conquistato il pubblico ed è sempre stata premiata dagli ascolti. Anche quest’anno, infatti, l’emittente privata con sede in Lombardia sta registrando uno share incredibile, nonostante abbia spesso la concorrenza delle coppe europee di calcio, tra l’altro in onda proprio su Sky. Hai notato che Joe ha radicalmente cambiato look da quando ha partecipato allo show televisivo? Le foto che pubblica su Instagram sono completamente diverse rispetto a quelle di qualche mese segno, segno evidente che l’esperienza a Pechino Express gli abbia lasciato molte indicazioni positive.

Joe Bastianich, ecco qual è il suo look dopo l’esperienza a Pechino Express

Pechino Express è uno show televisivo registrato durante la stagione estiva, ma che va in onda tra l’inverno e la primavera successiva. I concorrenti devono superare delle prove mentre percorrono un viaggio che li porterà fino all’ultima meta. Nell’elenco dei vip presenti quest’anno c’è anche Joe Bastianich, noto soprattutto per i suoi trascorsi da giudice a Masterchef Italia. Ma Bastianich è anche un musicista ed è stato spesso in tournée anche in Italia negli ultimi anni.

Joe Bastianich nuovo look
Ecco il nuovo look di Joe Bastianich Foto: Instagram – cuciniamoli.com

Molti hanno notato un look particolarmente estroverso da quando ha finito di registrare il programma. In uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, Joe indossa una felpa colorata ed un vistoso cappello, andando in una direzione completamente opposta rispetto alle sue abitudini. È stata l’avventura a Pechino Express che lo ha spinto a cambiare look o c’è dell’altro? Tutto è possibile, probabilmente Bastianich potrebbe indossare gli stessi abiti ad un concerto o durante uno dei suoi spot per McDonald’s.

Durante la presentazione di un vino bianco, avvenuta a Verona qualche giorno fa, l’ex compagno di avventure di Barbieri e Cannavacciuolo si è intrattenuto con i suoi fan, pur non potendo rispondere alle domande sulle sue avventure a Pechino Express. In tanti gli hanno fatto i complimenti per il nuovo look, particolarmente apprezzato dal pubblico femminile.

Impostazioni privacy