Benedetta Rossi spiazza tutti: “Anch’io ne soffro”, la malattia inguaribile che la accomuna a tanti fan

La cuoca blogger non smette mai di stupire: ogni sua notizia diventa subito virale. Stavolta le sue dichiarazioni hanno attirato la curiosità di tutti!

Conosciuta come la reginetta dei food blogger, Benedetta Rossi ha un seguito social di quasi 10 milioni di followers. Da quando ha pubblicato il suo primo video sul mondo web dieci anni fa, la marchigiana ha conquistato un esercito fedele di fan che è sempre molto attento a tutto ciò che accade nella vita e in casa di Benedetta 

Benedetta Rossi e i fan hanno questa malattia
La cuoca Benedetta Rossi – cuciniamoli.com – Foto Food Network

Oltre ai social, infatti, la cuoca è molto famosa anche grazie al suo programma Fatto in casa da Benedetta trasmesso da Food Network dove, oltre a condividere le sue ricette, Benedetta apre le porte di casa sua permettendo ai suoi fan di conoscerla sempre di più. Proprio per questo chi segue la cuoca molto spesso chiede consigli e aiuti anche in ambiti diversi da fuochi e fornelli.

La marchigiana infatti si destreggia molto bene nel campo culinario sia per se stessa che nell’aiutare gli altri ad approcciarsi alla cucina con ricette e piatti semplici e genuini, ma spesso racconta anche molte cose della sua vita privata coinvolgendo nelle sue confidenze coloro che la seguono. Questo è proprio uno di quei casi: di cosa si tratterà?

Non solo cucina: le confidenze della cuoca ai fan

Nel corso degli anni chi segue Benedetta Rossi ha assistito alla sua evoluzione come cuoca ma anche alla sua parte più nascosta e privata. Proprio per la sua apertura a raccontarsi ai fan, sappiamo che la food blogger è in realtà laureata in biologia e la sua passione per la natura l’ha portata ad esporre sia la sua casa che la sua verde campagna da cui è sempre circondata.

La cuoca Benedetta Rossi immersa nella sua campagna verde
Benedetta Rossi e la sua campagna – cuciniamoli.com – Foto Facebook

E’ stata proprio l’atmosfera della campagna marchigiana e la spontaneità contadina di Benedetta a contribuire alla viralità del suo successo, grazie ai suoi trucchetti in cucina e non solo. La cuoca influencer ha infatti spesso dato consigli di bricolage o di riciclo di ingredienti da cucina per utilizzarli per usi diversi da quelli culinari e commestibili. Anche stavolta l’influencer non si è risparmiata e ha condiviso la sua malattia a cui non riesce a resistere! 

La novità che lascia di stucco i fan: quale malattia sarà?

Trattandosi di un’amante della natura, non poteva allontanarsi molto dal suo campo. La novità che Benedetta ha condiviso sui suoi profili social ha fatto sentire molti fan meno soli in questa “malattia” di cui non soffre solo la cuoca ma molte altre persone soprattutto in questo periodo dell’anno!

Come si legge nella didascalia di una foto che l’influencer blogger ha pubblicato su Instagram, Benedetta ha infatti ammesso che quando arriva la primavera non riesce a resistere allo shopping compulsivo di un particolare tipo di ornamento della natura che la accomuna a molti fan.

L'acquisto compulsivo di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi immersa nei fiori – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Comprare fiori e piante in quantità è infatti la malattia di cui soffre Benedetta e a cui i fan si sono accodati con altrettanto entusiasmo, soprattutto nel vedere la foto di lei immersa in vari tipi di piante e fiori in pieno stile adatto alla stagione primaverile. Nel post, infatti, la cuoca ha anche descritto il nome di alcune specie e ha ammesso la sua propensione per la botanica e il pollice verde.

Molti commenti testimoniano come i fan si siano sentiti particolarmente affini alla blogger affermando di avere la sua stessa mania, alcuni addirittura non solo in questo periodo dell’anno particolarmente dedicato alla fioritura ma tutto l’anno.

Di certo immersa e circondata per 365 giorni costantemente dalla natura, la malattia di cui soffre Benedetta è ben comprensibile e con questa condivisione ha scoperto così di non essere da sola: tutti pazzi per i fiori, dunque, potrebbe benissimo essere il nuovo motto suo e dei suoi fan!

Impostazioni privacy