Lorenzo Biagiarelli, la dolce notizia che entusiasma i fan: lo chef lancia l’indiscrezione

La notizia è stata annunciata dallo chef alcune ore fa. Ma scopriamo insieme cosa ha suscitato la reazione dei fan.

E’ successo poco fa ma i fan non stanno più nella pelle. Lorenzo Biagiarelli è salito alla ribalta con il programma targato Real Time, Cortese per gli ospiti – Bed and Breakfast, che fin da subito riscosso un enorme successo. La sua popolarità è salita alla stelle quando ha incontrato Selvaggia Lucarelli, la sua attuale compagna, giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno condotto come sempre da Milly Carlucci.

Lorenzo Biagiarelli annuncio
Lorenzo Biagiarelli annuncio – cuciniamoli.com – foto @lorenzo.biagiarelli

Addirittura nel 2022 decide di parteciparvi, anche se però non riuscito ad aggiudicarsi la vittoria ma avuto la possibilità in questo modo di passare più tempo con la sua amata. I due si sono incontrati proprio grazie ai social quando l’uomo ha risposto ad un commento pubblicato dalla stessa Selvaggia e da quel momento hanno trovato un’intesa che ancora oggi li accompagna nella loro avventurosa vita di coppia. La loro storia arriva dopo la fine del matrimonio della giornalista con Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante Adriano, con il quale è rimasta per ben tre anni, per poi divorziare ufficialmente nel 2007.

Il grande passo

Lorenzo è nato a Cremona anche se ha passato gran parte dei suoi anni formativi a Senigallia, piccola città delle provincia di Ancona, sulla costa del Mar Adriatico. Dopo aver conseguito il diploma decide di proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di storia ma subito dopo capisce di voler perseguire la sua grande passione, ovvero la musica. Ma sarà questa a permettergli di farsi conoscere al grande pubblico.

Lorenzo Biagiarelli annuncio
Lorenzo Biagiarelli annuncio – cuciniamoli.com – foto @lorenzo.biagiarelli

Infatti al tempo stesso decide di dedicarsi anche ad un altro suo hobby, la cucina che ben presto diventerà la sua professione. Inizia quindi a postare dei video in cui si cimenta nella preparazione di manicaretti provenienti dai vari paesi che ha ha visitato nel corso degli anni. Proprio grazi a questi video a Cortese per gli ospiti – Bed and Breakfast. Poco dopo lo vogliono in Rai dove entra a far parte del cast di E’ sempre mezzogiorno, il noto cooking show condotto da Antonella Clerici e che sta ottenendo un grande successo.

Nonostante i suoi impegni lavorativi non perde mai l’occasione di viaggiare esplorando nuove destinazioni, spesso insieme alla Lucarelli. Ovviamente immortala tutto sul suo profilo social dove negli ultimi giorni ha postato uno scatto che ha fatto ben pensare i suoi fan. Nella foto si mostra con una coroncina di fiori alla quale è stata aggiunta la seguente didascalia: “E forse, magari, il mese prossimo…”. Alcuni utenti hanno pensato che si trattasse di un annuncio di nozze visto che ancora i due piccioncini non sono convolati a nozze. Chissà, ma una cosa è certa. Scopriremo molto presto a cosa Lorenzo si stava riferendo.

Impostazioni privacy