Antonella Clerici ci mette la faccia “Racconto tutto”, la verità scomoda che non piace

La conduttrice milanese non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Che Tempo che fa.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. La sua simpatia e la sua onestà sono sempre stati i suoi punti di forza che le hanno permesso di entrare nel cuore di moltissimi telespettatori, i quali seguono assiduamente ogni suo programma. Ultimamente è alle prese con il suo show di punta, E’ sempre mezzogiorno, andato in onda per la prima volta nel 2020.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici confessione – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

A quel tempo la Clerici aveva deciso di abbandonare La Prova del cuoco e prendersi cura della sua famiglia e in particolar modo della sua bimba, Maelle, di 13 anni, avuta dall’ex compagno Eddy Martens, ex ballerino e coreografo belga. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni ‘2000 durante una vacanza.

Un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato l’uomo a lasciare il suo paese e trasferirsi in Italia, dove Antonella lo ha introdotto nel mondo dello spettacolo. Infatti questa decisione ha suscitato non poche polemiche visto che Eddy era diventato produttore de La Prova del cuoco. Alcuni anni più tardi però la coppia ufficializza la loro separazione.

La scelta di Antonella Clerici

Antonella viene spesso complimentata per la sua candida sincerità, una caretteristica ormai più unica che rara nel mondo della televisione. Però lei stessa ha sempre ammesso di voler instaurare un rapporto di fiducia con il pubblico e per questa ragione si impegna sempre a rivelare tutto ciò che sta affrontando in quel preciso instante, sia nella sfera professionale che in quell privata.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici confessione – cuciniamoli.com – foto @chetempochefa

Questo è stato ribadito dalla stessa conduttrice durante la sua intervista a Che Tempo che fa, condotto come sempre da Fabio Fazio. Raccontando della sua lunga carriera si è soffermata anche sul suo attuale programma e sul legame che cerca di mantenere con i suoi affettuosi telespettatori. Nel corso degli anni infatti ha sempre detto la verità su quanto stava affrontando, dal tradimento del suo ex compagno alla tematica della menopausa, che spesso molte donne tendono ad evitare.

Come lei stessa ha affermato durante l’intervista:“Io al pubblico racconto tutto. Tutta la mia vita. Perché tu non puoi raccontare solo quello che ti fa comodo nascondendo il resto. Quindi quando ho avuto le corna, la menopausa… è una cosa di cui le donne non parlano mai. E invece è giusto parlarne, condividi con le signore a casa ‘anche io, come voi, ho la menopausa’. Perché no? È una cosa naturale.”

Impostazioni privacy