Anna Moroni, il regalo inaspettato le fa brillare gli occhi: l’invidia dei fan

Il noto braccio destro della Clerici ha ricevuto un bellissimo dono da alcuni dei suoi fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tutti noi abbiamo imparato a conoscere Anna Moroni grazie a La Prova del cuoco, il celebre programma culinario condotto dalla bravissima Antonella Clerici. Quest’ultima però nel 2018 ha deciso di lasciare lo show per dedicarsi ad altri progetti e al suo posto è subentrata Elisa Isoardi. Purtroppo, a causa dei bassi ascolti la trasmissione targata Rai Uno è stata cancellata nel 2020.

Anna Moroni regalo fan
Anna Moroni regalo fan – cuciniamoli.com – foto @annamoronireal

Nello stesso anno alla Clerici viene affidato E’ sempre mezzogiorno, uno show sempre a tema culinario e basato in gran parte sul format de La Prova del cuoco. Anche qui infatti si alternano chef professionisti e ospiti d’eccezione che nel corso della puntata si cimentano nella preparazione di deliziosi manicaretti. Lo shoe finora ha riscosso un grande successo grazie anche alla simpatia e al carisma della stessa conduttrice che nel coso degli anni è riuscita a conquistare milioni di telespettatori.

Annina, come spesso veniva chiamata da quest’ultima, è stata il braccio destro di Antonella per oltre quindici anni, quindi quando la conduttrice ha deciso di abbandonare il programma, anche la Moroni se n’è andata. Come si può evincere dal suo profilo social, ora trascorre gran parte del suo tempo nel ruolo di nonna, dedicandosi anche alla coltivazione del suo piccolo orto casalingo.

Il dono che commuove

Anche se Anna è salita alla ribalta con La Prova del cuoco, in realtà la sua carriera è cominciata come interprete presso l’Ambasciata australiana di Roma. Un lavoro che amava tantissimo ma le cose sono cambiate dopo aver frequentato un corso di cucina. Infatti ha scoperto di essere una grande appassionata di gastronomia, che l’ha portata a lasciare il suo lavoro e dedicarsi completamente alla sua sua nuova passione.

Anna Moroni regalo fan
Anna Moroni regalo fan – cuciniamoli.com – foto @annamoronireal

Ed è proprio questa  che l’ha fatta approdare a La Prova del cuoco al fianco della Clerici. Ben presto anche il pubblico si è innamorato di questa donna dal cuore d’oro e dal carattere frizzantino, un mix che ha decisamente colpito nel segno nel corso degli anni. Nel 2020 però, a seguito dell’uscita di scena della conduttrice ha deciso di abbandonare il piccolo schermo. Anche se è poi ricomparsa brevemente nel programma Ricette all’italiana, oggi passa gran parte della sua vita fuori dai riflettori.

La Moroni si diverte a tenere aggiornati i suoi fan tramite il suo account Instagram, dove è solita postare alcuni scatti relativi alle sue giornate, alcuni dei quali includono delle ricette preparate dalla stessa. Come sempre è alle prese con il suo bellissimo orticello che non smette mai di regalarle grandi emozioni. Ma nelle ultime ore ha postato una foto ringraziando alcuni dei suoi seguaci.

Infatti questi ultimi hanno pensato bene di donarle alcuni ortaggi vista la passione per la cucina e per il suo orticello. Ovviamente alcuni fan le hanno subito chiesto come ha intenzione di cucinarli. Chissà, magari nelle prossime ore riceveremo degli aggiornamenti a riguardo.

Impostazioni privacy