Segni zodiacali in crisi, l’oroscopo prevede nuovi dubbi, poche certezze nel vostro cielo!

Segni zodiacali più che in crisi, non capiranno più un ca**o di quello che gli sta accadendo! Ecco qualche dritta dalle Stelle.

Capita di sentirsi persi e senza una via d’uscita, ma la vera sfida sta nel trovare il bello nel brutto. I veri forti sono coloro i quali falliscono anche, ma nonostante tutto trovano sempre i coraggio per non darsi per vinto. Oggi c’è necessità di chiarezza, peccato che questa sia destinata a venire meno proprio a causa di un pensiero che fugacemente si perde in discorsi inconcludenti.

segni zodiacali, transito
segni zodiacali, transito e crisi- Cuciniamoli.com

Mercurio in Toro con breve sosta in Saturno, cosa succede? L’Astro del Pensiero per eccellenza vive una fase di “stasi” nella quale cerca di porre solidità ad alcune convinzioni, ma tra una certezza e l’altra si insinua il dubbio, e le incomprensioni abbondano. Si apre lo spazio per nuove riflessioni e la continua ricerca di verità, quella che sembra inafferrabile. Queste sensazioni recano una forte frustrazione.

Il sentimento di incompiutezza genera un vuoto, uno di quelli difficili da colmare e che per il momento affliggerà non poco i protagonisti dello Zodiaco. La crisi è in atto. E’ un inizio mese un po’ ambiguo, ma vale la pena di viverlo così per com’è.

Segni Zodiacali in crisi, ecco come affrontare tutto

Il punto è che  ognuno decide di rispondere ad un momento di ansie e difficoltà a modo proprio. Se alcuni hanno visto nelle sfide delle nuove traiettorie da intraprendere, altri come gli amici di oggi vedono solo ostacoli. Il dubbio può portare alla crescita solo se lo si accoglie come amico, non nemico. Ecco perché consigliamo dei pranzi veloci, per avere il tempo per ragionare e non lasciarsi ammorbare da noie!

segni zodiacali, classifica
segni zodiacali, transito e crisi- Cuciniamoli.com

Segni Zodiacali in crisi, Sagittario in testa alla classifica

I mesi passano e le nuove vedute del mese di marzo vengono placate in questo nuovo ciclo. Il segno è in netta crisi con sé stesso e il mondo intero. Non riesce a vivere i rapporti per come desidera, perché chi è rotto dentro è destinato a seminare discordia. Consiglio: un viaggio, sia fisico o mentale che sia, potrà permettere al segno di circondarsi di pensieri coerenti e delle persone amate. Mangiare riso con calamari ed avocado, che bontà!

Ingredienti

  • 180 g di riso venere
  • 100 g di calamari
  • mezzo avocado
  • aglio
  • limoncello
  • olio
  • pepe nero

Preparazione

Far tostare due spicchi d’aglio in olio caldo con una spolverata di pepe, a fiamma alta versare i calamari a rondelle. In pescheria li si trova già sgusciati e privi di osso. In tal caso per pulirli è necessario prelevare il gladio e la borsa del nero, così da pulirli e poi tagliarli a rondelle. Sfumare mezzo bicchierino di limoncello, la fiamma deve essere ben alta, e poi procedere a fiamma bassa per un quarto d’ora circa. Mettere su l’acqua del riso, salare, portare ad ebollizione, e dopo circa 10 minuti di cottura è pronto per essere unito al resto degli ingredienti. Amalgamare a fuoco spento con la polpa dell’avocado spezzettato.

Segue il segno del Capricorno, guai in vista per lui!

Concentrato solo sulla propria vita, ha finito per mettere tutto e tutti da parte, compiendo un grosso errore di valutazione. Le persone amate si sentiranno estromesse dalla “sua solitudine” e questo devasta alcuni rapporti. Consiglio: evitare di chiudersi in sé stessi, a volte fa bene stare tra sé e sé, ma in altri casi bisogna esporsi senza paure a chi ci ama. Preparare del Riso con gamberi e radicchio, che gusto!

Ingredienti

  • 180 g di riso rosso
  • 1 porzione di radicchio
  • 100 g di gamberi
  • mezzo bicchiere di vino bianco
  • aglio
  • olio
  • pepe rosa

Preparazione

Tostare su padella calda dell’aglio e una volta bollente immergerci a fiamma alta il radicchio tagliato a listarelle e i gamberi. Se non sono già stati sgusciati, far prima questa fase. Sciacquarli sotto l’acqua, eliminare carapace e zampette, lasciare la testa. Per ultimo, eliminare il budello nero. La testa va conservata perché regala più sapore. A fiamma alta sfumare del vino bianco, lasciar evaporare l’alcol e far cuocere per una decina di minuti. Portare l’acqua del riso a ebollizione, una volta cotto si integrano tutti gli ingredienti assieme. A fuoco spento cospargere di pepe rosa ed un giro d’olio, amalgamare.

All’ultimo posto il segno dei Pesci, che svista assurda!

La svista ce l’ha in amore, rimane deluso per l’ennesima volta. Forse ha creduto di poter stravolgere una situazione impossibile? Può darsi. Quello che però lo butta giù è che è come se i suoi sforzi fossero vani. Assapora il gusto della sconfitta più amara di sempre. Consiglio: per una volta estraniarsi da tutti, non pensare, non agire è la cosa più sana che si possa fare. Un pranzo a base di riso integrale con zucchine e salmone, è la svolta!

Ingredienti

  • 180 g di riso integrale
  • 2 zucchine
  • 100 g di salmone
  • aglio
  • olio
  • pepe nero
  • zenzero
  • succo di mezzo limone

Preparazione

Mettere a bollire l’acqua per il riso, salare, e cuocere per il tempo richiesto. A parte lavare e tagliare a cubetti le zucchine, vanno fatte cuocere su padella con olio caldo in cui precedentemente è stato fatto rosolare l’aglio con una cima di zenzero. A parte tagliare sempre a cubetti il salmone, ed integrarlo nella padella. Sfumare a fuoco alto ed irrorare con il succo di mezzo limone. A fine cottura del riso amalgamarlo ai condimenti a fuoco spento, una spolverata di pepe, ed è pronto.

Impostazioni privacy