Elisa Isoardi pazza di lui, la foto tradisce tutto il suo amore: abbraccio complice

La conduttrice italiana ha perso la testa e finalmente rivela colui che l’ha fatta innamorare perdutamente.

Chi non conosce la bravissima Elisa Isoardi? La sua simpatia e il suo talento hanno conquistato milioni di persone che seguono assiduamente il suo programma targato Rai Due e chiamato Vorrei dirti che, giunto ormai alla seconda edizione.

Elisa Isoardi nuovo amore
Elisa Isoardi nuovo amore – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

In ogni puntata vengono ospitati protagonisti differenti che si raccontano ai telespettatori e donano qualcosa di speciale ad una persona cara. Nonostante l’inizio un po’ traballante, lo show ora sembra essersi ripreso e probabilmente verrà rinnovato per il terzo anno consecutivo. Anche la conduttrice comunque ha fatto la sua parte, riuscendo sempre a catturare l’attenzione del pubblico con delle tematiche interessanti e d’attualità.

La Isoardi fino a circa due anni fa conduceva La Prova del cuoco, il noto show della Rai che ha permesso la nascita di molti altri programmi culinari. E’ stato perciò un vero e proprio trendsetter per il piccolo schermo, dove ormai sono innumerevoli le trasmissioni che affrontano questa gustosa tematica. Nel 2020 però la produzione ha deciso di cancellare la trasmissione a causa dei bassi ascolti.

La dolce metà di Elisa Isoardi

Nonostante Elisa preferisca mantenere un basso profilo, spesso tiene aggiornati i suoi fan fan attraverso il suo profilo Instagram, dove conta più di 600 mila followers. Un bel traguardo per una conduttrice del suo calibro, che nel corso degli anni si è cimentata anche nei reality.

Elisa Isoardi nuovo amore
Elisa Isoardi nuovo amore – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Per esempio nel 2020, dopo la fine della sua avventura a La Prova del cuoco ha deciso di cimentarsi nel ballo partecipando alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino e coreografo Raimondo Todaro. A causa di un infortunio si è dovuta ritirare alla settima puntata. Ma grazie ad un successivo ripescaggio i due sono riusciti ad arrivare in finale. Durante lo show il loro feeling è stato a dir poco spettacolare a tal punto che molti telespettatori hanno pensato che ci fosse qualcosa di più tra di loro. Però la notizia è stata successivamente confutata dalla stessa Isoardi.

Me la sua esperienza con i reality non finita qui visto che pochi mesi dopo la fine di Ballando con le stelle, la conduttrice piemontese ha partecipato alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi . Questa esperienza però è durata poco visto che anche qui si è dovuta ritirare a causa di un infortunio all’occhio. Come accennato in precedenza Elisa è molto riservata soprattutto quando si tratta della sua vita privata ma stavolta ha voluto fare un’eccezione. Come sappiamo l’ultima storia importante è stata quella con Matteo Salvini, con il quale è rimasto per ben quattro anni, fino al 2018.

La conduttrice ha ripetuto più volte che al momento desidera non legarsi a nessuno e rimanere single. Ma non riesce proprio resistere ai teneri occhioni del suo peloso compagno di avventure, il suo bel cagnolino. Coccoloso e super morbidoso, ormai è il compagno fidato dalla Isoardi, spesso protagonista degli scatti che posta sul suo profilo. Come si a non essere innamorati di questa affasciante creaturina?

Impostazioni privacy