Previsioni lunari, 3 segni fanno i conti con “nuove vedute”: mai perdersi in chiacchiere…andare al sodo!

Previsioni lunari, cosa dice la Luna sull’amore, il lavoro e i soldi? Praticamente, tutto! Il transito del giorno stravolge la situazione.

L’Oroscopo non delude mai, anche perché ha sempre qualche news inedita ed inaspettata per chi non si lascia scappare nemmeno una previsione, anche quelle lunari. La Luna segue dei transiti, ed al momento vediamo una sua evoluzione che alimenta lo scaturirsi di importanti energie. Seguiamo il flusso del Satellite più luminoso, perché ha delle “ragioni” che pongono gli amici protagonisti dell’Oroscopo del giorno, rispetto nuove vedute. Visti i cambiamenti, meglio mettersi in gioco con lo stomaco pieno e mangiar qualcosa di buono!

previsioni lunari, quarto di luna
previsioni lunari, transito lunare del giorno- Cuciniamoli.com

In che fase lunare siamo? Di Luna Crescente, si fa riferimento all’Aspetto che il satellite assume rispetto la Terra. Con questa fase abbiamo un processo che dura da giorno 16 e che terminerà il 31 del mese. In questa fase la Luna cresce, otticamente vedremo sempre più sue porzioni, finché non raggiunge la portata massima e diventa Piena e poi Nuova. Poi ricomincia il ciclo.

In questo momento, le energie crescono in concomitanza della Luna, e con esse la voglia di fare e mettersi in gioco. La creatività è al culmine, lasciarla fluire è la miglior gesto da compiere, insieme all’apertura e alla socializzazione rispetto il prossimo. Alcuni amici riconosceranno “nuovi punti di vista”, rimanendo piacevolmente sorpresi.

Nello specifico, oggi parliamo di Quarto di Luna, cioè una delle quattro fasi, questa avviene ogni 29 giorni ed implica la presenza delle due semirette, della Terra e della Luna, che Congiunte realizzano 90°. Questo transito lunare illumina il segno della Cancro, le cui energie sono più suscettibili.

Emozioni, generosità e contatto umano sono alla base della giornata. Occorre sfruttare al meglio quest’energia.

Previsioni lunari, come si manifesta il quarto di luna!

Consigliamo generalmente a tutti i segni di mantenere un atteggiamento fresco, di prediligere il benessere emotivo, e di stringere legami. I rapporti del momento sono destinati a durare. Creare una rete di relazioni sincere è la base per la crescita personale. Così, perché non condividere uno snack salutare e fresco? Barrette allo yogurt per tutti, ecco le previsioni e le ricette!

previsioni lunari, classifica
previsioni lunari, transito lunare del giorno- Cuciniamoli.com

Previsioni lunari, il Cancro sale in cima dalla terza posizione

Non poteva che essere lui il primo in classifica, c’è una bella luce nei suoi occhi. Si rende conto delle sue capacità, e che i sacrifici per la felicità non sono mai vani. Soprattutto se si tratta di amore. Consiglio: prendere una bella boccata d’aria e sentirsi sicuri di sé, perché bisogna agire senza paure, con coraggio e volontà. Mangiare una Barretta frozen yogurt con frutta mista, che bontà!

Ingredienti

  • 500 g di yogurt greco magro
  • 1 bella manciata di mirtilli freschi
  • 5-6 albicocche
  • 1 decina di fragole o lamponi
  • 1 spolverata di cocco rapè
  • 1 cucchiaio di miele

Preparazione

Munirsi di stampo in silicone e versarci dentro l yogurt con un cucchiaino di miele. Segue lavare, asciugare con carta assorbente, e tagliare finemente la frutta. Versarla dentro i pirottini in silicone e poi cospargere di cocco rapè. Lasciare in freezer per 5 ore, passato il tempo bisogna lasciar per qualche minuto a temperatura ambiente. Se non si hanno i pirottini in silicone, si può versare il composto in una pirofila e poi tagliare con un coltello a forma di barrette.

Segue il Leone, il coraggio lo aiuterà ad affrontare numerose sfide

Le sfide non mancano mai per il King dello Zodiaco, ma a lui sta bene così. La prova del momento ha un nome ed un sentimento, ed è per quella persona. Ne vale la pena andare avanti? Se sì, bisogna trarre il bello, perché l’apatia non piace a lunga durata. Consiglio: confrontarsi e ricevere appoggio è il primo passo per non sentirsi persi. Preparare una Barretta Frozen yogurt alla ciliegia, è quello che ci vuole!

Ingredienti

  • 340 g yogurt greco
  • 30 g miele di acacia
  • 20 g gocce di cioccolato fondente
  • 1 cucchiaino estratto di vaniglia
  • 10 ciliegie
  • 25 g frutta disidratata

Preparazione

Mescolare lo yogurt con del miele e l’estratto di vaniglia, aggiungere un punta d’acqua minerale se il composto è troppo denso. Una volta amalgamati gli ingredienti, livellare la miscela su una pirofila. In seguito, aggiungere le ciliegie lavate e denocciolate, le si può tagliare della dimensione che si preferisce. Dopo aggiungere anche la frutta disidratata e el gocce di cioccolato. Mettere in freezer per 5 ore, passato il tempo lasciare a temperatura ambiente e poi tagliare a forma di barrette.

All’ultimo posto il Toro, sta imparando una nuova lezione di vita

Testone e cocciuto peggio di un mulo, altro che animale cornuto. Paga le spese dei suoi errori, e non può che accoglierne il meglio dal peggio. Cambiare idea, essere più leggeri non è un errore, anzi è sintomo di intelligenza. Consiglio: apportare qualche cambiamento di piccola portata, da un taglio di capelli nuovo, fino all’acquisto di un nuovo capo d’abbigliamento! Una merenda a base di Barrette Frozen yogurt all’anguria, che dolcetto squisito!

Ingredienti

  • 250 gr di yogurt al limone
  • 400 gr di anguria pulita senza semi
  • succo di mezzo limone
  • 3 cucchiai di zucchero a velo

Preparazione

Lavare e privare l’anguria di noccioli, poi passarla in un mixer con limone, zucchero e yogurt. Versare il composto omogeneo e privo di residui in una pirofila e coprire con carta pellicola. Mettere in freezer per 5 ore. Passato il tempo, lasciar riposare a temperatura ambiente e poi tagliare delle barrette. Passaggi facoltativo, perché se si hanno gli stampini a stecco si può inserire tutto lì, senza dover poi tagliare.

Impostazioni privacy