Masterchef, Hue corona il suo sogno più grande: l’incontro fa scoppiare le lacrime

La giovane concorrente della dodicesima edizione ha finalmente realizzato uno dei suoi desideri più grandi.

Hue Dinh Thi è salita alla ribalta con la sua partecipazione alla dodicesima edizone di Masterchef conquistando fin da subito il pubblico e quando anche i tre giudici. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata perfino la concorrente preferita di Cannavacciuolo. Anche se è riuscita a conquistarsi un posto in finale insieme a Bubu ed Edoardo, è stato quest’ultimo a prevalere grazie ai suoi piatti innovativi e originali.

Hue sogno realizzato
Hue sogno realizzato – cuciniamoli.com – foto @hue_masterchefit12

Grazie alla vittoria, l’ex ryder di Varese si è portato a casa un montepremi di 100 mila euro, la possibilità di seguire un corso di alta formazione e di scrivere un libro di ricette, che è uscito alcuni giorni fa ed è intitolato Daje! La mia cucina senza confini. Qui Edoardo non solo include le sue ricette ma racconta le varie esperienze che l’hanno portato a crearle grazie ai suoi viaggi in giro per il mondo. Quindi il libro fa da cornice a tutto ciò che lo ha portato a partecipare ed eventualmente vincere Masterchef.

Il sogno di Hue

Hue, nonostante la giovane età e la esile figura, ha lasciato il segno, soprattutto nel cuore dei telespettatori. La sua timidezza e la sua perspicacia sono state una perfetta combinazione che ha permesso alla ventisettenne di farsi valere con i suoi deliziosi manicaretti.

concorrenti Masterchef allo stadio
concorrenti Masterchef allo stadio – cuciniamoli.com – foto @hue_masterchefit12

Nonostante la sua apparente riservatezza, nel corso del programma il pubblico è riuscito a scoprire alcuni dettagli sulla vita privata della ragazza originaria del Vietnam e trasferitasi in Italia per intraprendere i suoi studi universitari. Oltre al fatto di non avere mai avuto una relazione sentimentale, Hue è una grande tifosa della Juventus, così come molti altri concorrenti che hanno partecipato alla medesima edizione. Un colpo al cuore per Cannavacciuolo visto che la sua squadra del cuore è e sempre sarà il Napoli.

Anche se si è recata più volte allo stadio per vedere la sua Juve giocare, l’ultima volta che vi ha messo piede è stata indimenticabile. Come ha raccontato anche sul suo profilo Instagram, insieme a Leonardo e Bubu ha avuto la possibilità di lavorare con la brigata del catering al Legends Club della Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hue Dinh (@hue_masterchefit12)

Una grande opportunità dunque per Hue, che è risucita a dimostrare le sue abilità culinarie e al tempo stesso ha incontrato alcuni dei suoi idoli, tra cui Alessandro Del Piero. Insomma, un giorno indmenticabile!

Impostazioni privacy