Vite al Limite, ricordate Brandi e Kandi? Le due sorelle oggi sono irriconoscibili, la trasformazione è clamorosa

Le due ex pazienti di Vite al limite hanno subito una delle trasformazioni più incredibili mai viste nello show.

E’ passato un po’ di tempo da quando le due gemelle Brandi e Kandi Dreier hanno partecipato a Vite al limite, il celebre programma che segue dei pazienti gravemente obesi  nel loro percorso di dimagrimento, al termine del quale potranno avere la possibilità di sottoporsi all’intervneto di chirurgia bariatrica.

Brandi e Kandi trasformazione
Brandi e Kandi trasformazione – cuciniamoli.com – foto YouTube

Ad aiutarli c’è come sempre il Dottor Now, che impone ai pazienti una rigida dieta e degli esercizi fisici che devono seguire per poter perdere il peso necessario in modo da essere qualificabili per l’intervento. Le due pazienti di cui vogliamo parlarvi dalla fine dello shoe hanno subito una trasformazione incredibile. Scopriamo insieme il loro percorso e soprattutto che fine hanno fatto.

Una trasformazione da record

Non c’è alcun dubbio che le gemelle Brandi e Kandi abbiano avuto una delle storie più strazianti mai appare nel programma. Fin da piccole hanno vissuto un’infanzia caratterizzata da abusi e abbandono e questo le ha spinte a trovare conforto nel cibo. A 29 anni erano arrivate ad un peso complessivo di 453 kg. Per questa ragione avevano deciso di rivolgersi al Dottor Now.

Brandi e Kandi trasformazione
Brandi e Kandi trasformazione – cuciniamoli.com – foto Facebook

Nel corso del primo mese del loro percorso di dimagrimento, le due donne erano riuscite a perdere circa 20 kg ciascuna. Brandi è stata la prima a qualificarsi per l’intervento di bypass gastrico mentre Kandi ha dovuto migliorare alcuni dati relativi all’elettrocardiogramma prima di poter affrontare l’intervento. Però durante l’operazione, il suo cuore si è fermato e il dottor Now l’ha dovuta mettere in coma farmacologico per riprendersi dagli effetti dell’embolia polmonare.

Brandi temeva di perdere la sorella e la famiglia temeva di perdere a sua volta entrambe. Fortunatamente la paziente si è ripresa completamente ed entrambe hanno continuato a seguire una dieta, a fare esercizio fisico e a seguire una terapia per cambiare la loro vita in meglio. Sono cambiate molte cose dalla fine del programma. Infatti le due gemelle sono a dir poco irriconoscibili. Hanno continuato a perdere peso e seguire una dieta equilibrata ma non solo. Kandi è felicemente sposata ed è madre di due bambini anche se non sappiamo molti dettagli su di lei o sulla sua famiglia visto che non è presente sui social.

Brandi invece è molto attiva sui social media e nel corso degli anni ha postato foto dei suoi adorabili nipoti. Si è perfino fatta un enorme tatuaggio che ricopre metà del suo braccio. Passa il tempo con i suoi amici e con la sua nuova ragazza, Ruth. Le due comunque sembrano aver cambiato completamente vita e aspetto da quando sono apparse nel celebre show.

In un’intervista rilasciata dalla stessa Brandi, quest’ultima ha affermato che ormai le due sorelle hanno imparato ad avere un rapporto sano con il cibo. Insomma, una storia di successo che sicuramente sarà di grande ispirazione per i prossimi pazienti che decideranno di partecipare a Vite al limite.

Impostazioni privacy