Mare fuori, quale personaggio ti ispira di più? La risposta ti dirà qualcosa sulla tua vita

Scegli il tuo personaggio preferito della serie televisiva Mare fuori e scopri qual è la tua vera personalità. Potresti restare sorpreso dopo aver letto il tuo profilo personalizzato.

Hai visto la serie Mare fuori? Si tratta di una produzione Rai girata a Napoli, arrivato ormai alla terza stagione. Lo show ha ottenuto un successo incredibile, soprattutto tra i più giovani, ma ha dovuto combattere con una serie infinita di luoghi comuni, almeno all’inizio. Mare fuori ha dovuto smentire con i fatti l’etichetta di una Gomorra pensata per il pubblico televisivo, ma in realtà questa serie televisiva parla d’amore e non di violenza.

Mare fuori cast test personalità
Il cast di Mare fuori Foto: Instagram – cuciniamoli.com

Qual è il tuo personaggio preferito? Ognuno ha caratteristiche diverse e potrebbe nascondere alcuni dettagli della tua vera personalità. Scegli uno tra Carmine, Ciro, Naditza, Filippo, Paola, Massimo, Rosa, Pino e Viola. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso e leggi il profilo legato al tuo personaggio preferito di Mare fuori. Lasciati guidare dall’istinto e scoprirai delle informazioni che, forse, ancora non conoscevi su te stesso.

Mare fuori: i profili del test

Tra poco avrai la possibilità di conoscere qual è la tua vera personalità. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica e che non si tratta di un esperimento, bensì di un piccolo intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Come per tutti gli altri test, anche questo contiene informazioni che potrebbero interessarti sulla tua personalità. Ecco i profili.

Mare fuori Filippo Naditza
Filippo e Naditza, due dei protagonisti della serie Foto: Instagram – cuciniamoli.com
  • Carmine: hai scelto un personaggio piuttosto controverso, in grado di combattere la propria famiglia per amore. Anche per te conta tanto questo aspetto, non riusciresti a vivere senza sentimenti e senza le persone più importanti. Sei in grado di provare forti emozioni e non hai vergogna a piangere quando guardi un film romantico. Sei un animo gentile e questo ti rende una persona preziosa.
  • Ciro: nella serie, Ciro è il cattivo. Figlio di un boss della camorra, ne combina di tutti i colori nel carcere minorile, ma ogni tanto mostra anche degli aspetti positivi. Tu sei una persona che nota soprattutto tutto ciò che è bello negli altri, non sei interessato alla tristezza o al male. Saresti capace di ascoltare una nota positiva anche in un concerto completamente stonato.
  • Naditza o Filippo: i personaggi sono una coppia nella serie e hanno un profilo di coppia anche in questo test. Filippo e Naditza si completano a vicenda. Il primo riesce a dare un senso alla vita della seconda, la quale ricambia con un po’ di sana follia. Anche tu hai bisogno di qualcuno che ti appoggi continuamente, ecco perché hai scelto uno di questi due personaggi. Senti l’esigenza di sentirti apprezzato per andare avanti, forse perché sei troppo insicuro. Dovresti credere di più nei tuoi mezzi.
  • Paola o Massimo: questi due personaggi rappresentano la legge all’interno della serie televisiva. In modi diversi, provano ad aiutare i ragazzi e alla fine si innamorano. Hai scelto uno di loro perché hai bisogno di tenere tutto sotto controllo ed occuparti di tutti i dettagli in prima persona. Non lasci niente al caso, nemmeno quando vai al McDonald’s. Anche in questo caso, vuoi ordinare per tutti!
  • Rosa Ricci: questo personaggio debutta nella terza stagione, ma ha immediatamente un impatto fortissimo. Figlia di un boss, si innamora del ragazzo che avrebbe dovuto ammazzare, Carmine. Se hai scelto proprio lei, vuol dire che non vuoi regole nella tua vita. Sei uno spirito libero, vuoi fare tutto ciò che vuoi, senza rispettare scadenze o tempistiche. Non sei un anarchico, ma senti il bisogno di uscire fuori dagli schemi. Una giornata in ufficio ti annoia, sei nato per esprimere la tua arte.
  • Viola: Viola è una ragazza con un carattere chiuso, tende a manipolare gli altri e poi mostra tutte le sue debolezze quando muore. L’hai scelta perché stai uscendo da un periodo difficile e non sai bene chi sei. Hai troppi dubbi, ma sei sicuramente sulla strada giusta. La fine del tunnel è vicina.
  • Pino: a differenza di Viola, Pino capisce di voler fare del bene nella vita e, dopo un percorso complicato, trova la sua reale dimensione. Sei un passo in avanti rispetto a chi ha scelto Viola, hai appena lasciato alle spalle il tunnel e non vuoi tornare indietro. Hai tutta la vita davanti, goditela fino in fondo.
Impostazioni privacy