Chiara Ferragni mangia uno snack e viene insultata: il dettaglio che tutti hanno notato fa infuriare i fan

La celebre influencer riceve nuovi insulti dai fan. Si sarà pentita della sua scelta? Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Chiara Ferragni è finita nuovamente sotto i riflettori ma non si tratta della prima volta che accade, soprattutto nell’ultimo periodo. Nel corso della sua carriera social è stata spesso criticata per differenti ragioni ma lei ne è sempre uscita a testa alta.

Chiara Ferragni insulti
Chiara Ferragni insulti – cuciniamoli.com – foto @chiaraferragni

Qualche settimana fa è tornata al centro della cronaca rosa per aver co-condotto la prima e l’ultima puntata della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi e Amadeus, al timone del noto evento canoro ormai per la quarta volta consecutiva. Ovviamente hanno fatto parlare gli abiti indossati dall’imprenditrice cremonese, alcuni dei quali hanno suscitato lo scalpore generale.

Chiara però, con i suoi look e con il motivo del seno nudo ha voluto trasmettere un messaggio profondo che riprende il tema della maternità e della femminilità. Nonostante ciò i capi hanno sollevato un polverone, visto e considerato che il Festival va in onda in prima serata su una delle reti pubbliche principali. Però la Ferragni non si è lasciata prendere dallo sconforto e ancora oggi ha dichiarato di essere fiera di aver sfoggiato quegli abiti e del messaggio che ha voluto trasmettere al pubblico.

Il messaggi contraddittorio

Ora che la Ferragni è ritornata alla sua normale routine, tiene aggiornati i suoi 29 milioni di followers con alcuni scatti riguardanti la sua giornata lavorativa e personale. Infatti non mancano i momenti condivisi sui social che la ritraggono insieme al marito Fedez e ai due figli della coppia, Leone e Vittoria, che hanno da poco festeggiato rispettivamente 5 e 2 anni.

Chiara Ferragni insulti
Chiara Ferragni insulti – cuciniamoli.com – foto @chiaraferragni

Nonostante i bimbi la tengano molto impegnata, la giovane influencer non viene mai meno ai suoi impegni lavorativi. Sono molte le aziende infatti che le chiedono di sponsorizzare prodotti di ogni genere ma uno di questi negli ultimi giorni ha suscitato diverse polemiche. Nel video che la trentacinquenne ha condiviso online la si vede mentre sta gustando delle patatine vegane della San Carlo.

Una decisione un po’ troppo azzardata. Alcuni fan hanno lasciato dei commenti alquanto pesanti dandole dell’ipocrita. Qualche giorno fa infatti è stata vista mentre addentava del bacon, un alimento non proprio vegano. Un utente quindi ha commentato come segue: Che coerenza, prima i Crispy mc bacon di Mc Donald’s e poi gli snack vegan San Carlo…”.

 

Impostazioni privacy