Alessandro Borghese il doppio senso scatena le fan : il suo è “più grosso”, commenti bollenti

Lo chef italo-francese potrebbe aver commesso un grosso errore. Scopriamo insieme il motivo che ha lasciato molti fan a bocca aperta.

Alessandro Borghese è super impegnato. I suoi programmi continuano ad avere un successo incredibile. Al momento sta registrando la seconda stagione dell’omonimo programma Celebrity Chef, nel quale die volti noti della televisione italiana si sfidano a colpi di portata per aggiudicarsi il montepremi finale che verrà ovviamente devoluto in beneficienze.

Alessandro Borghese doppio senso
Alessandro Borghese doppio senso – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

I protagonisti devono preparare tre differenti pietanze che vengono poi giudicate dallo stesso Borghese che per questa stagione si farà aiutare dalla giornalista Angela Frenda e dallo chef Riccardo Monco, che ha sostituito Enrico Bartolini, presente durante la prima stagione, andata in onda lo scorso anno.

Nella nuova stagione, cominciata il 20 marzo, si sfideranno le seguenti coppie: Alba Parietti  el figlio Francesco Oppini, Luigi Esposito e Rosario Morra, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Roberta Capua e Cristina Chiabotto, Bugo e Cristian Dondi, Andrea Pisani e Lucia Peracino, Paola Barale e Mauro Situra, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Flora Canto ed Elena Santarelli.

Le dimensioni contano

Lo chef italiano non si ferma un minuto. Si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2005 quando partecipa a Cortesie per gli ospiti dove rimane come giudice per ben otto stagioni. Successivamente approda a Junior Masterchef Italia, dove anche qu svolge il ruolo di giudice, per circa due anni, mentre dal 2015 conduce uno dei suoi programmi più noti, Alessandro Borghese – 4 ristoranti, dove, come si deduce dal nome del programma, 4 ristoranti si sfidano per ottenere il tiolo di migliore ristorante.

Alessandro Borghese doppio senso
Alessandro Borghese doppio senso – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

Oltre alla sua carriera televisiva, lo lo chef può vantare un’ampia attività imprenditoriale, che include moltissimi progetti, come quello appena annunciato sul suo profilo Instagram, dove conta quasi 2 milioni di followers. E’ proprio qui che Alessandro ha comunicato la bella notizia introducendo lo Spaghettone, un nuovo tipo di pasta realizzata proprio da lui in collaborazione con la famiglia di Armando: 100% italiana, si tratta di una pasta tenace e dalla perfetta tenuta.

Ha concluso il suo post con le seguenti parole: “E tu, l’hai mai provato il mio Spaghettone… il più grosso? Per la mia “Cacio&Pepe” volevo una trafila di pasta tenace… Dopo attente prove e moltissimi golosi… bocconi, è nato il mio Spaghettone…”. Non c’è dubbio però che il termine “Spaghettone” potrebbe essere mal interpretato, cosa che è accaduta effetivamente tra gli utenti. Uno di loro ha scritto: “Appena che ho letto le prime parole “spaghettone” e la domanda il più grosso? Un po’ di “doppio senso” l’ho pensato”.

Impostazioni privacy