Antonella Clerici, il doloroso lutto mai dimenticato: la foto a cinque anni dal tragico annuncio

La conduttrice si rivolge ai social per omaggiare uno dei suoi più grandi amici. Scopriamo insieme dettagli.

Antonella Clerici in questo momento è alle prese con le registrazioni del suo programma di punta E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai Uno e basato sul format de La Prova del cuoco, la trasmissione che ha presentato per ben 15 anni e che poi ha lasciato nel 2018, quando è stata Elisa Isoardi a prenderne le redini.

Antonella Clerici lutto
Antonella Clerici lutto – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Lo show però è stato cancellato due anni più tardi a causa dei bassi ascolti. E perciò alla Clerici è stato offerto il nuovo programma, il quale, come si può dedurre dal nome, riguarda sempre il settore culinario. Anche qui si alternano vari chef e una serie di volti noti dello spettacolo che si cimentano nella preparazione di deliziosi manicaretti.

Nel corso delle tre edizioni la trasmissione ha ottenuto un successo strepitoso, complice anche il carisma e la simpatia della Clerici che ha conquistato milioni di telespettatori. In questo periodo però la cinquantanovenne non si è fermata un attimo perché sta conducendo anche The voice senior, il noto talent canoro che ha come protagonisti concorrenti over 60 che si sfidano a colpi di hit musicali, sia dei giorni nostri che dei decenni passati. Quest’anno come coach e giudici troviamo la coppia dei Ricchi e Poveri, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté.

L’omaggio di Antonella

Non c’è alcun dubbio che Antonella sia una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Ormai può vantare una carriera pluridecennale sul piccolo schermo, durante la quale ha potuto conoscere delle persone che ancora oggi porta nel suo cuore.

Antonella Clerici lutto
Antonella Clerici lutto – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Una di queste è proprio Fabrizio Frizzi, che la Clerici ha conosciuto moltissimi anni fa e con il quale ha perfino lavorato. Un’amicizia forte che ha legato i due fino alla fine, quando purtroppo Frizzi nel 2018 è venuto a mancare. Un duro colpo per l’intero mondo dello spettacolo che ancora soffre per la sua assenza.

La conduttrice non è solita condividere delle dediche sui social ma per lui ha fatto un’eccezione. Infatti in occasione del quinto anniversario dalla sua morte, ha postato una dedica molto amorevole e commovente che ha colpito i suoi fan: “Oggi come ieri per sempre in quell’abbraccio…sono già passati 5 anni…”. Sono stati moltissimi i commenti da parte degli utenti. Anche Carlo Conti ha voluto lasciare un cuoricino. Del resto, è stato proprio lui che qualche anno fa aveva passato il timone de L’Eredità a Frizzi, di cui siamo sicuri il pubblico non si dimenticherà mai.

Impostazioni privacy