Elisabetta Canalis si consola così: non lascia nulla all’immaginazione, immagini da acquolina in bocca

La showgirl sarda ha ufficialmente voltato pagina e gli scatti che ha postato online ne sono la dimostrazione.

E’ tutto finito ormai tra Elisabetta Canalis e Brian Perri che hanno ufficializzato la loro separazione alcuni giorni fa scioccando i fan della coppia. Infatti i due erano convolati a nozze nel 2014 e l’anno successivo hanno accolto la loro prima ed unica figlia, Skyler.

Elisabetta Canalis tentazione golosa
Elisabetta Canalis tentazione golosa – cuciniamoli.com – foto @littlecrumb_

la showgirl aveva incontrato il suo ex marito solo alcuni mesi dopo dalla fine della storia con l’ex scapolo hollywoodiano, George Clooney. Anche quest’ultimo si è poi sposato nello stesso anno con l’avvocato inglese Amal Alamuddin, con la quale ha avuto due gemelli, Alexander ed Ella, di 5 anni.

L’amore tra Elisabetta e Brian invece è nato a Los Angeles quando alcuni amici in comune li hanno fatto conoscere. Un vero e proprio colpo di fulmine a tal punto che la Canalis aveva deciso di trasferirsi in modo permanente nella città californiana, dove il papà di sua figlia lavorava e lavora tutt’ora come chirurgo. Purtroppo alcune settimane fa è arrivata la notizia che molti fan temevano visto che già circolavano da tempo alcune voci su una possibile crisi coniugale.

Lo sfizio di Elisabetta

Ogni tanto la ex velina fa ritorno nel Bel Paese soprattutto per impegni lavorativi. Tra gli ultimi ricordiamo la sua esperienza a Le Iene, d cui ha condotto una puntata al fianco del conduttore radiofonico e televisivo Nicola Savino. Infatti la scorsa edizione aveva visto la conduzione da parte di un personaggio differente ad ogni puntata. Quest’anno invece i presentatori ufficiali sono stati Belen Rodriguez e Teo Mammucari, che poi ha lasciato il programma per impegni di lavoro ed è stato sostituito dal comico Max Angioni.

Elisabetta Canalis tentazione golosa
Elisabetta Canalis tentazione golosa – cuciniamoli.com – foto @littlecrumb_

Ora che la Canalis è ufficialmente single, ha deciso di regalarsi una bella vacanza per sfuggire anche se momentaneamente ai problemi quotidiani e cercare di recuperare le energie e . La prima tappa, come ci ha mostrato anche sul suo profilo social, è stato il Messico, un paese a dir poco spettacolare. La conduttrice non ha potuto fare altro che condividere alcuni scatti online, oltre ad alcuni video che ci narrano i suoi giorni di relax.

Tra questi ce n’è uno che ha messo l’acuoqlina in gola ai suoi fan. Infatti ha filmato la sua colazione che includeva una serie infinita di brioches di ogni genere oltre ad un caffè caldo e goloso. Ovviamente non ha catturato nella clip anche il momento dell’assaggio. Sembra proprio che sia stata stata una delle colazioni più buone e memorabili di sempre.

Impostazioni privacy