Antonino Cannavacciuolo shock, lo chef è irriconoscibile: dimagrito e brizzolato, eccolo insieme al figlio

Lo chef napoletano non sembra nemmeno più lui. Ecco la straordinaria trasformazione che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Ora che la dodicesima edizione di Masterchef è giunta al termine, Antonino ha tempo libero da passare con la sua famiglia comporta dalla moglie Cinzia, con la quale è convolato a nozze nel 1999 e i due figli della coppia, Elisa ed Andrea.

Antonino Cannavacciuolo irriconoscibile
Antonino Cannavacciuolo irriconoscibile – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

L’ultima edizione del celebre programma è stata a dir poco memorabile e come sempre lo chef napoletano è stato incaricato di giudicare i manicaretti (ed eventuali mappazzoni) preparati dai vari concorrenti. Ad aiutarlo questa volta c’erano Giorgio Locatelli, che ormai da decenni risiede a Londra, e Bruno Barbieri, presente sin dalla prima edizione andata in onda nel 2011.

Stavolta ad averla vinta è stato l’ex ryder di Varese, Edoardo, che è riuscito a spuntarla battendo due tra i contendenti più forti della dodicesima edizione. Stiamo parlando ovviamente di Hue, la studentessa di origine Vietnamita, che nonostante la sua timidezza ha conquistato fin da subito i giudici, e Bubu, il diciannovenne aspirante chef.

Ma terminata questa esperienza Cannavacciuolo ha fatto ritorno alla sua solita routine in compagnia dei suoi cari anche se non ha smesso di aggiornare i sui fan attraverso il suo profilo social, dove alcuni giorni fa ha pubblicato un video che ha lasciato a bocca aperta i suoi seguaci. Scopriamo insieme il motivo.

Lo chef è irriconoscibile

Aspettando l’inizio della tredicesima edizione di Masterchef, lo chef originario di Napoli si sta dedicando alla gestione dei suoi ristoranti non tralasciando però la famiglia. Nell’ultimo periodo però sembra che si stia dedicando particolarmente al suo fisico.

Antonino Cannavacciuolo irriconoscibile
Antonino Cannavacciuolo irriconoscibile – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

L’ultimo video pubblicato mostrano Antonino visibilmente dimagrito, probabilmente seguito di una dieta che ha cominciato a seguire ormai da diverso tempo considerati i chili persi fino a questo momento. Sembra quindi aver assunto una figura più longilinea, una vera e propria trasformazione se si pensa a quando ha messo per la prima volta piede a Masterchef.

Inoltre la barba brizzolata gli dona particolarmente. Nella clip è in compagnia del figlio più piccolo, anche lui notevolmente cresciuto dall’ultima volta che è stato visto insieme al papà. A quanto pare però questo nuovo look dello chef è piaciuto molto ai fan. Chissà cosa ne penseranno i telespettatori. Una cosa è certa, lo scopriremo presto.

 

Impostazioni privacy