Roberto Valbuzzi risponde alla critiche con una foto ‘al naturale’: si toglie tutto, fan impazzite

Lo chef lombardo ha scatenato non poche polemiche con la sua ultima foto pubblicata online. Il web è diviso.

Roberto Valbuzzi è ormai un conduttore stimato e apprezzato dal pubblico italiano. E’ salito alla ribalta oltre dieci anni fa, quando è stato notato dai produttori di Sky che gli hanno proposto di entrare a far parte del Gambero Rosso Channel. Ed è proprio qui che lo chef fa il suo debutto.

Roberto Valbuzzi critiche
Roberto Valbuzzi critiche – cuciniamoli.com – foto Instagram

Un debutto che gli ha portato fortuna a notorietà. Dopo aver condotto Una cucina per due e Il bello di Gruyére è approdato a Vero Tv, canale fondato da Maurizio Costanzo, uno dei più grandi conduttori televisivi che purtroppo ci ha lasciato alcuni giorni fa. Una scomparsa che ha sicuramente segnato profondamente il mondo dello spettacolo, soprattutto coloro che devono la carriera proprio al marito di Maria De Flippi, che li ha aiutati a farsi conoscere e ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Successivamente lo chef lombardo approda a La5 dove appare in Hollyfood e su Rai Due nella celebre trasmissione de I Fatti Vostri, condotta per il secondo anno consecutivo da Salvo Sottile e Anna Franchi. La popolarità per arriva alcuni anni dopo quando viene scelto nel cast di Cortesie per gli ospiti, insieme a Csaba Della Zorza e a Diego Thomas, sostituito nella sedicesima stagione da Luca Calvani. Qui è invitato a giudicare i vari manicaretti preparati dai concorrenti dello show.

La foto scandalo

Nonostante il suo carattere introverso e riservato sul suo profilo Instagram condivide alcuni scatti con la sua dolce metà, Eleonora Laurito, con la quale è convolato a nozze nel 2018. La coppia ha due figli, apparsi più volte sui social dello chef, Alisea ed Elan.

Roberto Valbuzzi critiche
Roberto Valbuzzi critiche – cuciniamoli.com – foto Instagram

Sui social è molto attivo e seguito con i suoi 600 mila followers. Un bel traguardo per uno chef del suo calibro. E pensare che ha fatto il suo debutto televisivo poco più di dieci anni fa raggiungendo la notorietà solamente con il celebre programma targato Real Time.

A volte però anche lui non è esente dalle critiche, come dimostrato da uno dei suoi ultimi scatti che ha pensato bene di postare online. Chi lo conosce bene sa che è conosciuto per il suo look spartano e casual, spesso caratterizzato dalla classica canottiera.

Infatti questo scatto è stato pubblicato in risposta a tutte le critiche che Roberto ha ricevuto finora per la questione canottiera. Non è un caso che il conduttore abbia pubblicato la foto con la seguente didascalia: ” Monday…lazy…morning… In tanti mi hanno criticato la canottiera… Buongiorno!”. Non c’è modo migliore di replicare ai propri critici, giusto?

Impostazioni privacy