Cracco in cucina e la moglie spopola sui social: mini super sensuale e look scintillante, bellissima

Mentre lo chef veneto è dietro ai fornelli la moglie si mostra in tutto il suo fascino. Scopriamo insieme i dettagli.

Carlo Cracco è salito alla ribalta per il suo ruolo di giudice nel celebre programma culinario di Masterchef, dove i concorrenti si sfidano a colpi di ricette tradizionali ed innovative. La dodicesima edizione si è conclusa circa tre settimane fa ha visto trionfare uno dei favoriti, Edoardo che ha battuto in finale Hue e Bubu. Una sfida all’ultimo manicaretto ma alla fine è stato l’ex ryder di Varese ad avere la meglio.

Carlo Cracco look moglie
Carlo Cracco look moglie – cuciniamoli.com – foto @carlocracco

Quest’anno però a giudicare i piatti dei concorrenti c’erano Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, uno dei giudici originali della trasmissione, presenti fin dalla prima edizione. Cracco invece ha abbandonato Masterchef nel 2017 perché, come ha dichiarato lui stesso, preferiva dedicarsi ad altri progetti come l’apertura di ristoranti e la conduzione di altri show culinari. Tra questi Dinner club, dove alcuni ospiti d’eccezione discutono di temi a sfondo culturale e gastronomico. Il successo del programma ha fatto sì che fosse rinnovato per una seconda stagione.

Come non l’avete mai vista

Quando Cracco non è impegnato con i suoi numerosi impegni lavorativi, passa il tempo con la sua famiglia composta dalla moglie e dai due figli della coppia, Pietro e Cesare. Lo chef però condivide altre due figlie avute dal suo primo matrimonio, Sveva e Irene.

Rosa Fanti look
Rosa Fanti look – cuciniamoli.com – foto @rosafanti

Quest’ultimo è una persona molto riservata e anche se è presente sui social solitamente pubblica post relativi quasi esclusivamente alla sua carriera professionale, come l’ultimo da lui condiviso con i suoi fan che riguarda un progetto realizzato in occasione del periodo pasquale in collaborazione con un’azienda di cioccolato.

Nonostante l’ex giudice di Masterchef non pubblichi informazioni sulla sua famiglia, ci pensa la moglie a farlo. Rosa Fanti è originaria dell’Emilia Romagna anche se abita da tempo a Milano. Al contrario di Cracco, la donna, che lavora con quest’ultimo, è molto attiva sui social dove è solita postare scatti insieme al marito o ai figli.

Una delle ultime immagini pubblicate ha certamente catturato l’attenzione dei suoi followers. Infatti si è mostrata con un look alquanto accattivante. Si è messa in posa davanti allo specchio e si è scattata un selfie sfoggiando una camicetta bianca leggermente e sbottonata e una mini gonna ricoperta di paillettes.

Ma come ha affermato la Fanti stessa, non ha l’abitudine di indossare questo genere di capi succinti e infatti ha commentato la foto con le seguenti parole: “Immortalo il momento ché a quest’ora di solito sono già mangiata e in pigiama”. Però ogni tanto non fa male mettersi in ghingheri, che dite?

Impostazioni privacy