Che fine ha fatto Rachida? Tutti ricorderanno l’ex concorrente di Masterchef: cosa fa oggi ti spiazzerà

Rachida è stata un’ex concorrente Masterchef con i fiocchi, ed oggi che fine ha fatto? La notizia ha sorpreso tutti, ecco di cosa si tratta.

Un nome e una garanzia di simpatia, ma che forse molti non ricordano. Sono passati anni dalla terza edizione di Masterchef Italia, ma Rachida Karrati è stata un’ex concorrente amatissima. Non ha vinto, ma si è distinta per la sua personalità. La bellezza del cooking show sta proprio nel fatto che oltre ai piatti e alle preparazioni, si conoscono storie come la sua, a volte non sempre felici.

Rachida Karrati ex Masterchef oggi
Rachida Karrati ex Masterchef, cosa fa oggi (Credits: @rachidakarratiofficial)- Cuciniamoli.com

Rachida Karrati è stata un’ex concorrente delle terza edizione di Masterchef Italia, ma se il pubblico la ricorda ancora, c’è un perché. La sua storia è stata molto toccante, ed ha colpito il cuore anche di Bruno Barbieri, ai tempi giudice e sua più grande ispirazione. Ha sempre amato il mondo della cucina, soprattutto da quando ha conosciuto la cultura italiana. Originaria del Marocco, si è trasferita in Italia subito dopo un evento traumatico della sua vita.

Perde il marito, ed insieme alla figlia Leila, decidono di venire in Italia. La donna va avanti, si appassiona alla cucina, e si innamora ancora. Ma anche il secondo matrimonio non finisce come sperato, naufraga, ma gli dà l’amore incondizionato della secondogenita Sabrina. La storia di Rachida però continua.

Rachida, ex Masterchef: vita nuova, ecco cosa fa oggi

Il pubblico ha avuto la possibilità di rivederla nel 2015 come concorrete di uno dei reality più complessi, L’Isola dei Famosi. Infatti, partecipò alla decima edizione, ed anche qui si distinse per la sua simpatia. Trovò un grande amico in Rocco Siffredi, star del porno internazionale, ed ha accumulato nuove esperienze. Non sono gli unici vip ad aver fatto il giro dei reality. C’è un noto gieffino che in foto al fianco della Parietti è irriconoscibile, ma anche lui è approdato ancora in tv. Peccato che lui non sia durato molto, stessa sorte per Rachida, ma con lei c’è un grande sogno.

Rachida Karrati ex Masterchef, cambia vita
Rachida Karrati ex Masterchef, cosa fa oggi (Credits: @rachidakarratiofficial)- Cuciniamoli.com

Ha da sempre desiderato aprire un ristorante italiano in Marocco, perché da come si vede in foto è innamorata della cultura del bel Paese. Esempi come Benedetta Rossi che gestisce un agriturismo con i fiocchi, sono da lei ammirati. Così, dopo la partecipazione all’ultimo reality ci si sarebbe aspettati nuovi colpi di scena, ma di lei non ci sono più tracce. Almeno per quanto riguarda quelle televisive, perché sui social da come dimostra la foto è molto attiva. Su Instagram continua a mostrare ricette e la sua vita, ma del ristorante nessuna traccia.

Torna a vivere a Sorisole paesino in provincia di Bergamo, e si diletta in cucina. Il suo esempio è stato Bruno Barbieri, ma da piccola è stato merito dalla mamma e della nonna se si è appassionata all’arte culinaria. Su Instagram vanta di 7.767 followers, ed oltre 16 mila su Facebook. Continua ad essere amata, e con lei le sue ricette che condivide con grande gioia per lei e i fan che la seguono da sempre.

Impostazioni privacy