Benedetta Rossi, ecco il suo agriturismo: stanze bellissime, quanto costa e dove si trova

La conduttrice marchigiana mostra per la prima volta le nuove stanze del suo agriturismo. Non crederete ai vostri occhi!

Benedetta Rossi ormai è inarrestabile e nell’ultimo periodo è tornata sotto i riflettori per un nuovo progetto che ha in cantiere e riguarda proprio il suo meraviglioso agriturismo. In questo periodo la food blogger è impegnata nella riprese della nuova edizione di Fatto in casa per voi, il celebre programma che introdotto Benedetta al grande pubblico.

Benedetta Rossi agriturismo
Benedetta Rossi agriturismo – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Nel corso degli anni i telespettatori hanno soprattutto apprezzato il modo della donna di approcciarsi al cibo, riuscendo sempre a trovare un modo semplice e veloce nella per la realizzazione dei vari manicaretti. Come sempre in ogni puntata vengono presentati ben tre piatti differenti. Questi possono appartenere alla tradizione culinaria italiana oppure non sono altro che una rivisitazione di un classico manicaretto.

Come sempre la Rossi no si ferma mai un momento e ultimamente ha postato sul suo profilo Instagram alcuni interessanti aggiornamenti sul suo agriturismo, che gestisce insieme al marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel 2009. A quanto pare l’edificio sarebbe nel bel mezzo di una ristrutturazione. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Il “nuovo” agriturismo

Il celebre agriturismo che abbiamo imparato a conoscere durante il noto programma di Benedetta è in fase di ristrutturazione. Almeno questo è ciò che ha condiviso la stessa food blogger sul suo profilo, dove conta più di 1 milione di followers.

Benedetta Rossi stanze agriturismo
Benedetta Rossi agriturismo – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

La Vergara, questo il nome della struttura, è immerso tra le colline marchigiane, ma attualmente l’agriturismo non è aperto alla clientela, come ha specificato la stessa Rossi. In effetti non è accessibile al pubblico ormai da un po’. La cinquantenne è stata costretta a chiudere l’agriturismo perché non ha più i requisiti necessari per poter rimanere aperto. Infatti, tra le altre cose bisogna risultare coltivatore diretto, un progetto che la donna ha accantonato ormai da diversi anni.

Anche se per ora la struttura rimane chiusa, in futuro le cose potrebbero cambiare soprattutto a seguito dell’attuale ristrutturazione. La food blogger ha perfino postato alcune stanze dell’agriturismo, alcune delle quali sarebbero già pronte per ospitare qualcuno. Anche se anche il pubblico non ha accesso, le medesime vengono spesso utilizzate da amici e parenti, e perfino dalla troupe televisiva che rimane sul posto per intere settimane in modo da poter registrare le varie puntate del noto programma da lei condotto.

Impostazioni privacy