Benedetta Parodi detta moda anche fuori dalla cucina: altro che casalinga disperata! L’outfit da copiare

La conduttrice piemontese mostra ancora una volta la sua eleganza sopraffina. Ecco il look che ha ispirato le sue fan.

Benedetta Parodi riesce ancora una volta a stupire i suoi seguaci ma del resto ormai non ci possiamo più stupire. Nel corso degli anni la sua simpatia e la sua bravura hanno conquistato milioni di italiani che seguono regolarmente i suoi programmi. Per non parlare dei suoi outfit super chic, che catturano sempre l’attenzione del pubblico.

Benedetta Rossi look da copiare
Benedetta Rossi look da copiare – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Come dimenticare quelli mostrati a Bake off Italia, il noto show culinario giunto ormai alla decima stagione e condotto fin dalla prima puntata dalla ex giornalista di Studio Aperto. Sono passati anni da quando quest’ultima ha deciso di cambiare rotta e dedicarsi alla sua grande passione, la cucina, diventata ormai parte integrante della vita. Infatti, attualmente conduce anche un programma tutto suo, Benedetta domenica in onda tutte le domeniche dalle 10:00 alle 12:00 su Radio Capital.

Il look da copiare

Quando non è dietro ai fornelli la Parodi si dedica alla sua famiglia, quindi al marito Fabio Caressa, con il quale è sposata dal 1999 e ai suoi tre figli, Matilde, Diego ed Eleonora. Come accennato in precedenza, la conduttrice è sempre stata molto attenta ai suoi look, sempre impeccabili, sia davanti che dietro alle telecamere. Il suo aplomb comunque l’ha aiutata sicuramente a far percepire al pubblico la sua classe stilistica.

Benedetta Rossi look da copiare
Benedetta Rossi look da copiare – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Un esempio di ciò è dimostrato da questo fantastico ensemble, che le accentua delicatamente la silhouette. In questa occasione Benedetta ha sfoggiato una camicetta verde oversize che secondo le esperte sarà uno dei trend più in voga della primavera e quindi la conduttrice no ha perso tempo introducendo il capo nel suo guardaroba. Quest’ultimo inoltre si abbina perfettamente con diversi indumenti, da una salopette ad una mini gonna di jeans.

In questo la camicetta è stata affiancata ad un pantalone largo color giallo canarino con vita alta, che dona alla presentatrice eleganza e glamour. Il look è stato completato da un paio di immancabili décolleté. Ma del resto da una donna come lei non si poteva aspettare di meno.

Si tratta quindi di un look che può essere di grande ispirazione per questa primavera perché di classe ma al tempo stesso non troppo fuori dalle righe. Perfetto dunque per una serata tranquilla in compagnia dell’amato o di amici. Chissà con quali outfit la vedremo prossimamente sul piccolo schermo. Una cosa è certa, saranno raffinati ed eleganti come Benedetta.

Impostazioni privacy