Antonella Clerici problemi col fisco, intervengono i finanzieri: ecco cosa è successo veramente

La conduttrice lombarda è finita nei guai con la legge, ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Antonella Clerici in questo momento è impegnata con il suo programma di punta, E’ sempre Mezzogiorno, in onda tutti i giorni su Rai Uno. Nonostante si tratti della terza stagione, nel giro di poco tempo lo show culinario ha conquistato un enorme successo. Questo grazie anche alla simpatia travolgente della conduttrice, che ci intrattiene con il suo carisma e la sua umiltà.

Antonella Clerici problemi con fisco
Antonella Clerici problemi con fisco – cuciniamoli.com 23032023 – foto @antoclerici

La trasmissione riprende in parte il format de La Prova del cuoco, che la Clerici ha condotto per oltre quindici anni, lasciandola nel 2018 quando è stata Elisa Isoardi a prenderne le redini. Però lo show ha ottenuto degli ascolti più bassi del previsto e quindi la Rai ha deciso di cancellare il programma dal proprio palinsesto per rimpiazzarlo con E’ sempre mezzogiorno, che sta regalando molt soddisfazioni soprattutto in termini di rating. Antonella cerca sempre di tenersi lontana dalla cronaca rosa ma nelle ultime ore sembra che non sia riuscita nell’intento Scopriamo insieme cosa è successo.

Antonella e il fisco

Nella vicenda che riguarda la Clerici coinvolge anche un altro noto conduttore e televisivo, che può vantare una carriera pluridecennale. Stiamo parlando ovviamente di Fiorello, che come sempre tiene compagnia al pubblico con il suo celebre programma radiofonico VivaRai2, trasmesso per la prima volta nel dicembre 2022.

Antonella Clerici problemi con fisco
Antonella Clerici problemi con fisco – cuciniamoli.com 23032023 – foto @antoclerici

Il comico siciliano trapiantato a Roma è solito scherzare con i telespettatori e creare sketch comici di vario genere. Con la sua verve artistica e il suo carisma ha fatto innamorare milioni di italiani che seguono assiduamente il programma. In ogni puntata vengono ospitati volti noti del panorama italiano che si prestano a dei siparietti comici messi in piedi dallo stesso Fiorello.

In uno di questi è stata coinvolta proprio la Clerici, anche se indirettamente. Infatti in una delle ultime puntate due ballerini si sono travestiti da finanzieri i quali hanno sicuramente intrattenuto i presenti. Il presentatore comunque ha voluto sottolineare il ruolo importante che i veri finanzieri svolgono nel cercare di contrastare l’evasione fiscale.

Ma non potevano mancare alcune battute in merito facendo una lista di potenziali personaggi famosi che evadono. Una di queste battute ha coinvolto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici si fa pagare in nero i catering dei matrimoni”. Chissà se Antonella avrà il coraggio di replicare, ovviamente in modo scherzoso? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy