Mente calma, corpo sano: secondo le previsioni 3 segni hanno un cielo sereno!

Previsioni imperdibili per 3 segni, si parla di calma, quiete e sereno, qualcosa che di recente era diventato solo un miraggio!

Basta giramenti di ca**i, le previsioni di 3 segni parlano di gioia e spensieratezza, e stiamo parlando di amici che sono pesanti come macigni! Ebbene, quest’oggi non sono previsti macigni sul cuore e nemmeno sui cog*ioni, il che non è mai scontato! Come affrontare la giornata? Mangiando qualcosa che favorisca questo stato emotivo di benessere e freschezza, fuori le notizie del giorno.

previsioni 3 segni, oroscopo di oggi
previsioni 3 segni vivono la vera pace- Cuciniamoli.com

Non c’è niente di specifico nel cielo, ma si rievoca l’energia dei giorni scorsi. Stiamo parlando dell’entrata del Sole e delle Luna in Ariete, il segno che più tra tutti, è esaurito! Allora, com’è possibile ottenere questa energia purificatrice? Perché il segno, per quanto stressato, quando raggiunge la pace dei sensi, è totale ed è frutto del suo coraggio.

La serenità è qualcosa che va guadagnata, e solo con un atteggiamento da guerriero consapevole delle proprie capacità, la si può raggiungere.

Previsioni, 3 segni che tornano sereni, finalmente!

Consigliamo a questi segni di seguire le previsioni, ma non solo, anche i suggerimenti per le ricette. Spesso ci si sente appesantiti dopo un pasto, e se avviene alla sera quando in realtà ci si dovrebbe rilassare per la giornata stressante, è un dramma. Così, dopo l’aria di cambiamento che ha animato il cielo dello Zodiaco, abbiamo studiato delle ricette di cene gustose, ma leggere! Niente senso di pesantezza, nessuno rompe nella giornata di oggi, c’è solo pace, ecco per chi.

previsioni 3 segni, classifica
previsioni 3 segni vivono la vera pace- Cuciniamoli.com

Previsioni, tra i 3 segni, l’Ariete è quello che cavalca la quiete, assurdo!

Sarà forse per l’inizio del nuovo ciclo astrologico che lui stesso ha inaugurato, questo segno è in pace, incredibile. Qualcosa si è smosso di recente, ha capito che non può preoccuparsi per tutto e tutti. Consiglio: vivere fino in fondo questo sentimento di serenità, magari proponendo qualcosa di nuovo, come un viaggio, alle persone care. Mangiare degli involtini con cavolo nero, che bontà!

Ingredienti

  • Cavolo nero 200 g
  • Patate 30 g
  • Cipolla bianca 1 cucchiaio
  • Formaggio fresco spalmabile
  • Sale fino
  • Prosciutto cotto 80 g
  • Olio di oliva

Preparazione

Lavare senza ammaccare le foglie del cavolo, vanno bollite in acqua salata per circa 10 minuti, al termine vanno riposte su un canovaccio pulito ad asciugare. Meglio se vengono tamponate, ma attenzione a non strapparle o rovinarle. Lessare in padella calda con olio le cipolle sminuzzate e le patate tagliate a tocchetti. Completata la cottura, vanno frullate insieme, si deve ottenere un composto omogeneo. Stendere ogni fetta di cavolo, stendere il formaggio spalmabile, metterci sopra del prosciutto cotto, e per ultimo la purea creata. Chiudere avvolgendo, infornare a 180° in forno caldo per 20 minuti, e sono pronti.

Segue il segno dei Pesci, ritorna a splendere di serenità

Compreso che non può affliggersi per chi non lo comprende, va per la sua strada, non può essere sempre a disposizione di chiunque lo metti nel panico. L’ansia e la disperazione degli ultimi tempi sono un lontano ricordo, meglio andare avanti. Consiglio: affiancarsi solo di chi emana good vibes, il resto va allontanato. Preparare degli involtini di verza, che cena!

Ingredienti

  • 10 foglie grandi di verza
  • 400 gr di salsiccia oppure carne macinata
  • 500 gr di patate
  • 80 gr di scamorza
  • 2 spicchi d’aglio
  • 3 cucchiai di olio extravergine
  • pepe misto in grani

Preparazione

Lavare, pelare e bollire le patate. In padella calda far cuocere con aglio e due cucchiai di acqua la salsiccia privata del suo budello, lasciar andare per 20 minuti circa. Cuocere al vapore le foglie di verza dopo averle lavate con cura, senza strapparle. Passati circa 15 minuti scolarle e metterle a freddare. Schiacciare le patate, integrarle alla salsiccia, e poi spalmare il composto dentro ogni involtino di verza. Chiudere con stecchino, cospargere di pepe in grani, e mettere in forno a 180° per 15 minuti.

Concludiamo con il Sagittario, non è più fumantino, ma gioioso

Stressato da chiunque, ha avuto degli scatti di ira importanti. E’ arrivato il momento di mettersi al riparo dal nervosismo, deve dedicarsi a ciò che lo fa stare bene. Consiglio: la compagnia delle persone amate, soprattutto del partner, fanno sentire il cuore caldo d’amore, non si fuoco nervoso. Una cena a base di involtini di radicchio, che gusto!

Ingredienti

  • 10 foglie grandi di radicchio rosso tondo
  • 250 g di cotto
  • 500 gr di patate
  • 80 gr di scamorza
  • 3 cucchiai di olio extravergine
  • 2 rametti di rosmarino
  • pepe

Preparazione

Lavare, pelare e bollire le patate. Una volta cotte condirle con rosmarino, pepe, olio ed un pizzico di sale. Lavare e prendere per intero le fette di radicchio integre. Dentro aggiungerci la farcia di patate schiacciate, deve venire una purea, e un pezzettino di scamorza. Cospargere di pepe e cuocere in padella finché non si dorano un po’.

Impostazioni privacy