Oroscopo, inizia un nuovo ciclo: forza ed energia per 3 segni, il Sole splende!

Oroscopo, per 3 segni dello Zodiaco inizia un periodo florido, si sentiranno come un albero di ciliegio appena sbocciato!

Il fenomeno del momento è un uragano di energia, cambia la stagione, si vivono nuove emozioni, e la voglia di rinascere fa sbocciare come i Sakura in fiore! Stiamo parlando della tradizione giapponese che durante il periodo vede persone riunite attorno a questi alberi di ciliegio, detti Sakura, che perdono i fiori e colorano ogni luogo di rosa. Si chiama Hanami questo spettacolo, ed i segni secondo l’Oroscopo di oggi devono sentirsi così!

oroscopo segni, transiti
oroscopo segni, cosa dicono le Stelle- Cuciniamoli.com

Quindi, bando alla ciance arriva il transito più potente che ci sia, quello che riapre il ciclo dello Zodiaco. Il Sole entra in Ariete, il guerriero apre le danze ad un nuovo anno astrologico. Forte, dinamico, competitivo, energico, solare, ma anche impulsivo, aggressivo e polemico, è uno dei segni che più vive intensamente le emozioni. Costruisce o distrugge, non ci sono vie di mezzo!

Con questo clima di apre una nuova fase, e l’energia dell’amico si sente forte e chiara in tutti i segni. Le vibes condizionano l’agire, ma ognuno è artefice del proprio destino!

Oroscopo, questi segni sbocciano di bellezza pura!

Visto che la voglia di fare, agire, iniziare nuovi progetti è tanta, non possiamo consigliare preparazioni complesse. Meglio mangiare qualche snack per sgranocchiare tra un momento e l’altro qualcosa di sfizioso. Energia, colore e potenza si esauriscono per questi segni, l’Oroscopo è fonte di gioia per loro. In seguito alle contraddizioni che hanno afflitto alcuni segni, c’è il sereno. Sbocciano come gli alberi in fiore, belli e fugaci.

oroscopo segni classifica
oroscopo segni, previsioni del giorno – Cuciniamoli.com

Al primo posto l’Ariete, inizia il suo mese, è energia pura!

Il mese è ricolmo di eventi che hanno dato nuove energie. Se non è lui il primo oggi, non può nessuno. E’ sempre in lotta costante con il mondo e sé stesso, ma oggi nessuno potrà rovinargli una giornata che ha organizzato nel dettaglio. Vuole vivere l’energia delle persone care! Consiglio: Accogliere tutto quello che accade, e per un giorno evitare di sentirsi in dovere di salvare il mondo. Lasciar scorrere. Mangiare delle Sfogliatine all’origano, non si sbaglia mai!

Ingredienti

  • 200 g di Farina 0
  • 5 g di Sale
  • 7 g di Lievito istantaneo per preparazioni salate
  • 1 cucchiaio di Olio extravergine d’oliva
  • 2 cucchiaini di origano
  • 100 ml di acqua

Preparazione

Unire farina e lievito, mescolare, di seguito integrare olio, sale, origano e acqua poco alla volta, impastare finché non si ottiene un panetto liscio. Stendere l’impasto sul piano da lavoro, fare dei rettangolini e poi friggere in padella con olio caldo, oppure in friggitrice ad aria.

Segue lo Scorpione, finalmente un po’ di serenità per l’intuitivo!

Intuitivo come nessuno percepisce tutto da uno sguardo, l’energia di introspezione e di analisi verrà alimentata da un Sole che splende e lo fa sorridere. Oggi nessuno lo disturba, vive al massimo! Consiglio: sconsigliato pensare e rimuginare, meglio rilassarsi. Preparare Salatini al pomodoro, che gusto!

Ingredienti

  • 2 rotoli di pasta sfoglia
  • 3-4 cucchiai di concentrato di pomodoro
  • 2-3 cucchiai di parmigiano grattugiato
  • origano

Preparazione

Stendere la prima sfoglia, lasciarla a temperatura ambiente per circa 5 minuti, poi versare la passata di pomodoro. Cospargere di parmigiano e poi coprire con l’altra sfoglia, meglio se anche questa è rimasta fuori frigo per un po’. Chiudere sigillando i bordi, aspettare e far riposare per circa 15 in frigo. In seguito, creare dei rettangolini della dimensione che si preferisce, rimettere in frigo per altri 15 minuti. Alla fine, mettere in forno statico caldo a 200° per 15 minuti.

All’ultimo posto l’Aquario, scoppia di entusiasmo e voglia di fare!

Anche per il pessimista dello Zodiaco splende il Sole, il realismo viene messo da parte. Amore, lavoro e amicizia, tutto va per il verso giusto, arriva una buona notizia. Consiglio: vivere e godersi appieno questo momento, senza dimenticare che “insieme” si è più forti. Uno snack a base di Chiocciole con prosciutto, che delizia!

Ingredienti

  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • 100 gr di prosciutto crudo
  • 4 cucchiai di parmigiano grattugiato

Preparazione

Stendere la pasta sfoglia, anche in questo caso è bene farla riposare un po’. Mettere le fette di prosciutto crudo, eliminare il grasso in eccesso precedentemente. Cospargere di parmigiano, e chiudere a rotolo la sfoglia. Avvolgerla in pellicola trasparente, in modo per stretto, e lasciar riposare in frigo per 15 minuti. Passato il tempo, prendere il rotolo e tagliarlo circa 3 cm in rotelline. Accendere il forno a 200° ed infornare per 20 minuti.

Impostazioni privacy