Csaba Dalla Zorza, spunta la foto di 15 anni fa: la confessione intima della conduttrice lascia a bocca aperta

Csaba Dalla Zorza è diventata, negli ultimi anni soprattutto, un volto amatissimo. Di recente sui social è spuntata uno scatto di 15 anni fa, con a corredo una rivelazione incredibile.

Csaba Dalla Zorza è ormai un volto amatissimo, complice anche il successo di Cortesie per gli ospiti, di cui è uno dei volti da diversi anni ormai. Ma non solo, perché è anche un punto di riferimento per tantissimi suoi fan, che la vedono come un esempio da seguire.

Csaba dalla Zorza 15 anni fa
Csaba Dalla Zorza-Cuciniamoli

Spesso, infatti, la giornalista usa i suoi social per comunicare ai suoi follower e raccontare non solo aneddoti che riguardano la sua vita privata, ma anche il suo punto di vista su argomenti di attualità. Questa volta, però, si è superata: lo scatto amarcord, che risale a 15 anni fa, ha spiazzato tutti, soprattutto per la didascalia a corredo.

Csaba Dalla Zorza, il suo scatto fa il giro del web

Sono decenni ormai che il successo di Csaba Dalla Zorza diventa sempre più consolidato: era il 2008 quando irruppe sul piccolo schermo, con In cucina con Csaba, in onda su Sky. Da lì, un susseguirsi di esperienze che le hanno permesso di spaziare tra le reti – è passata prima su Alice con Il mondo di Csaba, poi su Real Time con Merry Christmas con Csaba, il Summer Cooking con Csaba, poi su La7 con Honestly Good e Selfie Food – Una foto, una ricetta – ma anche tra i temi trattati.

Nel 2018, poi, dopo un decennio di esperienze, è tornata su Real Time, questa volta per restarci, con Cortesie per gli Ospiti, da cui ormai è il volto da cinque anni, accanto a Roberto Valbuzzi e Luca Calvani (che ha sostituito Diego Thomas).

Csaba dalla Zorza 15 anni fa
Csaba Dalla Zorza-Cuciniamoli

Nel frattempo è andata di pari passo alla sua carriera televisiva quella giornalistica, che le ha permesso di essere nominata direttrice di Marie Claire Maison, ruolo che ricopre da un paio di anni ormai.

Di recente, però, di lei non si è parlato solo per le sue esperienze lavorative, ma anche per la sua vita privata: Csaba Dalla Zorza, infatti, ha pubblicato uno scatto su Instagram che risale a 15 anni fa, cioè subito prima che il suo successo esplodesse. Ma a far discutere più di tutto è stata la didascalia.

Ecco il post “incriminato”

“Oggi è la festa del papà da noi, e nel mondo anglosassone invece è la festa della mamma. In un momento storico in cui essere genitori sembra, per la prima volta, un affare di cui debba occuparsi più di sempre la politica, penso che sarebbe bello festeggiare soprattutto la Giornata Internazionale della Famiglia. Nel 1994 le Nazioni Unite l’hanno istituita ufficialmente (cade il 15 maggio) per festeggiare l’importanza delle famiglie nelle nostre vite e promuove l’importanza di una famiglia sana ed equilibrata”: inizia così il post di Csaba Dalla Zorza, pubblicato in occasione della festa del papà, il 19 marzo appunto. 

Csaba dalla Zorza 15 anni fa
Csaba Dalla Zorza-Cuciniamoli

Lo scatto ritrae lei, suo marito Lorenzo Rosso, chirurgo cardiotoracico e professore universitario, con cui nel 2009 è convolata a nozze, e i loro due figli, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007, formando quella che lei stessa definisce la famiglia che ha voluto da sempre.

Il suo posto poi continua così: “Un augurio a tutti i papà biologici, anche a quelli che hanno abbandonato i loro figli, e a tutti i papà adottivi, che hanno invece accolto figli non biologicamente propri. Essere genitori è amare, accudire, proteggere, educare. Anche generare, certo. Ma non mi sentirei di dire che chiunque abbia generato un figlio possa essere festeggiato oggi. Preferisco celebrare l’amore per la famiglia, allargata, differente, di fatto o canonica. La famiglia che dobbiamo difendere affinché sia sempre la radice del nostro futuro. Auguri”.

Impostazioni privacy