Csaba Dalla Zorza rompe il silenzio 🗣️ sul suo matrimonio: la data 🗓️ per lei ha un significato ben preciso

Csaba Dalla Zorza finalmente ha rotto il silenzio sul suo matrimonio: pare, infatti, che la data scelta nasconda un segreto ben preciso.

Csaba Dalla Zorza è celebre soprattutto per il suo ruolo di giurata all’interno di Cortesie per gli ospiti, ma in realtà la sua carriera ha avuto inizio molto prima.

Csaba Dalla Zorza matrimonio
Cuciniamoli Photo

Era il 2008 quando irruppe sul piccolo schermo, con l’omonimo programma In cucina con Csaba, in onda su Sky.

Da lì, un susseguirsi di esperienze – in tv e non solo – le hanno permesso di arrivare dov’è oggi: in primis il passaggio su Alice con Il mondo di Csaba, poi nel 2012 quello su Real Time con Merry Christmas con Csaba, poi il Summer Cooking con Csaba, il programma disponibile sul web La classe di Csaba.

Nel 2018 poi – dopo una parentesi su La7 con Honestly Good e Selfie Food – Una foto, una ricetta – Csaba è tornata su Real Time proprio come giudice di Cortesie per gli ospiti, ruolo che ricopre ancora oggi, accanto a Roberto Valbuzzi e Luca Calvani (che ha sostituito Diego Thomas).

In molti vogliono più notizie in merito anche alla vita privata di Csaba Dalla Zorza, ma sappiamo che lei ne parla davvero poco: c’è però un dettaglio che è emerso sul suo matrimonio davvero particolare

La data di matrimonio di Csaba Dalla Zorza nasconde un segreto

Quello che sappiamo sulla vita privata di Csaba Dalla Zorza è che da anni fa coppia fissa con Lorenzo Rosso, chirurgo cardiotoracico e professore universitario e che nel 2009 è stato celebrato il loro matrimonio.

Csaba Dalla Zorza matrimonio
Instagram Photo

Prima, però, la coppia aveva avuto due figli, Edoardo e Ludovica, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2007.

Ogni tanto la diretta interessata parla della routine di famiglia, sia sui social che sul suo sito web personale di Csaba, csabadallazorza.com.

Come lei stessa ha ammesso, infatti, la sua quotidianità è ben scandita da ritmi precisi: si sveglia molto presto ogni mattina – intorno alle 6 – 6:30 – sistema la casa, poi va a lavoro (sappiamo che è anche la direttrice di MarieClaire Maison).

Inoltre, soprattutto nelle sue storie, spesso parla della sua invidiabile forma fisica: nonostante sia fortunata perché, esattamente come sua madre, non ha la tendenza a ingrassare, dedica comunque almeno 30 minuti al giorno allo sport.

Tornando al matrimonio di Csaba Dalla Zorza, c’è però un segreto che ha confessato di recente.

Sappiamo infatti che si è sposata precisamente il 5 luglio 2009, ma quello che nessuno sapeva è che questa data non è stata affatto casuale.

Lei stessa infatti ha ammesso che il 5, il 7 e il 9 le portano fortuna, ecco perché ha scelto uno di questi numeri per il lieto evento. Ecco svelato l’arcano.

Impostazioni privacy