Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che cosa è successo veramente tra di loro: la conduttrice esce allo scoperto

Quale rapporto si nasconde tra la conduttrice italiana e il coreografo di Ballando con le Stelle? Ora la verità è venuta a galla.

Elisa Isoardi ha finalmente rivelato tutta la verità sul rapporto che la lega con il coreografo Raimondo Todaro. La coppia ha partecipato alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, un programma che nel corso degli anni ha intrattenuto milioni di telespettatori. Come sempre alla conduzione troviamo Milly Carlucci, che con il suo carisma riesce sempre a far divertire il pubblico.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro rapporto
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro rapporto – cuciniamoli.com – foto ansa

Ormai il talent targato Rai Un va avanti da quasi 15 anni e in questo periodo hanno partecipato moltissim volti dello spettacolo, che si sono sfidati a colpi di Rumba e Paso Doble. Il ballo si sa, aumenta l’affiatamento della coppia e a volte questa profonda connessione può sbocciare in qualcosa di più.

E’ già successo in passato che coppie nate sul palco si siano poi innamorate. Una delle più celebri è quella formata dall’ex nuotatore Massimiliano Rosolino e la sua compagna di ballo, e ora anche di vita, Natalia Titova. I due si sono innamorati proprio sul palco di Ballando con le Stelle e da quel momento non si sono più lasciati. Del resto, molte coppie mostrano un profondo feeling durante le performance e volte questo feeling nasconde sentimenti più profondi.

La confessione della Isoardi

Elisa Isoardi ha mostrato un grande affiatamento con il suo maestro di ballo Raimondo Todaro, a tal punto che durante la lor partecipazione al reality sono nate diverse speculazioni su una loro possibile relazione al di fuori del programma. Ora la conduttrice ha rivelato la verità.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro rapporto
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro rapporto – cuciniamoli.com – foto ansa

Ii due hanno fatto coppia nel corso della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, riuscendosi a piazzare al quarto posto. Ma nel corso della trasmissione, e soprattutto in seguito ciò che ha fatto parlare non sono state le abilità artistiche della Isoardi bensì la relazione che si era instaurata con il suo maestro. Infatti molti hanno speculato su un loro possibile flirt amoroso.

La conduttrice ha rivelato però cosa si nasconde veramente dietro il loro rapporto. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bertone. Da quanto dichiarato dalla ex concorrente, fin da subito è nato un forte legame tra lei e Todaro, come dimostrato dalle varie performance.

Però si tratta di un semplice rapporto di amicizia, nulla di più. Una delusione per molti fan che avevano sperato che il feeling percepito nel corso della trasmissione si fosse tramutato in qualcosa di più. Ma la stessa conduttrice ha confessato che in questo momento preferisce godersi la vita da single.

Impostazioni privacy